Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di... Visualizza altro
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di porter coronare il nostro sogno ma purtroppo il problema lavoro c e lo impediva.Fortunatamente adesso, dopo tante preghiere, un lavoro c è. Piano piano con la aiuto di dio stiamo facendo la nostra casetta.
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3625 giorni fa
3625 giorni fa
3645 giorni fa
Finalmente la torta porta busta e pronta...rivestita tutta in raso e coperchio apribile
Ho caricato una foto nel post di Simona
3658 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi questa grande emozione. Io e il mio futuro marito abbiamo scelto le nostre fedi. Devo dire che provare la fede al dito è stato qualcosa di veramente meraviglioso. In quel momento mi sono già immaginata sposata....
3658 giorni fa
3659 giorni fa
3665 giorni fa
Buongiorno ragazze finalmente anche noi abbiamo scelto le nostre fedi unoaerre CN il diamantino che avete inciso voi la data e qualche frase???
3665 giorni fa
Ragazze ieri SN stata al comune e finalmente abbiamo la data anche per la promessa..che emozione!!
Ho caricato una foto nel post di Mery
3667 giorni fa
Eccolo qua...madonna quanto tempo ci abbiamo perso io ed Fm dietro a questo libretto !!!Però siamo riusciti a finirlo....abbiamo stampato questa bozza giusto per farla vedere al parroco.Se ci sarà da fare qualche modifichina la faremo...e poi lo...
3668 giorni fa
3668 giorni fa
3668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3675 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3688 giorni fa
Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :
3689 giorni fa
3704 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM