Corciano, Perugia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faLo avete ricevuto o la proposta è avvenuta in altro modo?
Ho partecipato al post di Martina
1190 giorni fa
1190 giorni faBuonasera sposine e sposini🩶 Come procedono I preparativi? ✨️Sono curiosa di sapere con che musica voi sposine siete entrate in chiesa o nella location del rito civile. Avete scelto la classica marcia nuziale o avete optato per una musica diversa? E...
1190 giorni faCiao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
1190 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1190 giorni fa
1190 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1197 giorni fa
1197 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
Ho ottenuto una medaglia!
1198 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1198 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1205 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1206 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1206 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatima
1206 giorni fa
1206 giorni faCiao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
Fotografi garanzie ANFM