Catania, Catania · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 2.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4017 giorni faSalve forumine, ho bisogno del vostro aiuto! Cerco il topic in cui una futura sposina postava il suo segna posto (credo di ricordare fosse questo), una pergamena da compilare e dare poi agli sposi a mò di dedica! Mi piaceva la sua idea e la...
Ho creato un post
4030 giorni faE bene si...è arrivato il mio turno oggi! Ragazze oggi abbiamo firmato la parte burocratica in comune e siamo ufficialmente marito e moglie; religiosamente lo saremo gg 13 giugno! Sono in fermento! Vi allego la foto del festeggiamento post pranzo e...
Ho creato un post
4066 giorni faCiao forumine, ho bisogno di voi tutte! Sono così isterica ke vi riassumo brevemente: sabato prenoto le mie bomboniere Claraluna e non vi dico la demenza e mancata professionalità della commessa (mi dovrei dilungare troppo di qnt ne sono accadute) e...
Ho creato un post
4070 giorni faSalve forumine!!! La mia più grande passione sono le scarpe, ne ho centinaia e proprio le scarpe è ciò ke mi mancava x il mio matrimonio! Ho un abito "gioiello" Nicole tempestato sul retro di pietre dure e non ho potuto resistere nel prenderle!...
Ho creato un post
4108 giorni faSalve forumine! Questa è la mia prova trucco! Il complesso mi piace ma non credo sarà lui per il gran giorno. Ke dite?!
Ho creato un post
4146 giorni faPoiché moooolte persone mi dicon:speriamo non piova! Dopo estenuanti ricerche ho finalmente trovato il mio ombrello bianco ke mi personalizzerò e spero di usare solo per fare delle belle foto artistiche e non per la pioggia! Condivido il pensiero ke...
Ho creato un post
4150 giorni faRagazze ho preso la lingerie da mettere per il trucco, da riutilizzare x il viaggio di nozze e magari qualche altra seretta romantica!!! Sono feliceeee!!!
Ho creato un post
4157 giorni faSalve ragazze! Come da titolo: Sarà normale che spesso piango per l'ansia da matrimonio? O meglio, sempre più spesso entro in crisi per il mio abito! Giorno 23 lo rivedrò e mi verran prese le misure ma riguardo le foto ed ho le crisi! Lo vedo in foto...
Ho creato un post
4160 giorni faSalve ragazze, mi sento un pò agitata! Se c'è una cosa che odio sono le imposizioni! Spiego il tutto: il mio fm è il primo di 4 figli maschi e al momento solo lui e il secondo (di 23 anni e fidanzato da quasi 3)ad essere fidanzati. I miei suoceri...
Ho creato un post
4165 giorni faSalve forumine, volevo mostrarvi la mia parure regalatami dal mio FM tempo fa e ke ho deciso di indossare per il nostro SI! Comprai qualche sett fa il bracciale a cui volevo abbinare una parure vista da Swarovski ma poi ho ceduto e so ke indissero...
Ho creato un post
4176 giorni faRagazze mi sono innamorata di 3 modelli di scarpe stupende su jj's house ma non so se veder prima in giro per negozi quando uscirà la collezone primavera/estate o se buttarmi nel mio primo acquisto online! Suggerimenti?!
Fotografi garanzie ANFM