Catania, Catania · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 2.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2855 giorni fa
Salve ragazze! Dopo settimane e mesi di ricerche, recensioni e raccolta di varie esperienze oggi finalmente abbiamo prenotato il nostro trio (dato il periodo feriale imminente arriverà a fine settembre)! Eravamo fermamente decisi di comprare il Peg...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3873 giorni fa
Come vi piacerebbe risaltare la vostra schiena il giorno delle vostre nozze????x voi un mix di modelli
3915 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi e delle vostre idee! Ho comprato qst album da utilizzare come guestbook e vorrei circondarlo con una striscia di stoffa con fibia luccicosa e lasciare le estremità lunghe ha infiocchettare per chiudere il libro, voi ke dite?...
3952 giorni fa
Ragazze vi va di postare le foto del vostro sbrillokko??? Fatelo così mi aiuterete a scegliere
3952 giorni fa
Ciao a tutte sposamiche!!! Sposa da 10 gg e sembra il tempo da quel giorno voli smisuratamente! E' stato tutto perfetto, emozionante e indimenticabile! Le emozioni ke si provano non si possono esprimere se non dicendo ke mi esplodeva il cuore!!! Ho...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3972 giorni fa
Ciao sposine aiuto! Sono di Torino e sto cercando un fermaglio per capelli tipo pettine color oro e con tanti brillantini. Farò un raccolto laterale e vorrei metterlo dalla parte della testa dove appunto raccoglieró i capelli. In giro ho trovato solo...
3984 giorni fa
Salve ragazze, ieri a -23 ho fatto la prova capelli e al secondo acconcio è subito venuto fuori ciò ke io immaginavo! Manca solo il fermaglio ke posizioneremo al centro dietro, sopra le trecce esattamente dove metterò il velo! Ke ve ne pare?
3990 giorni fa
Come da titolo, a -27 abbiamo le fedi! Può sembrare strano riporre in un anello tanta importanza ma dopo il mio amato solitario, io ci vedo in esse il sigillo del nostro Amore!!! Sono loro, le nostre classiche da 7gr! Adesso c'è tutto, tranne il velo...
Ho caricato una foto nel post di Victoria
3991 giorni fa
Buonasera sposine! Mi sono arrivati i ventagli da ebay ed ho provato a decorarli così...vi piacciono?
3995 giorni fa
Magari per qualcuno sono stupidate, cose inutile o non realizzate perfettamente ma per me sono la mia soddisfazione nell'aver messo del mio nel Nostro giorno! Ho realizzato la scatola portabuste che utilizzerò per un uso diverso, ovvero per imbucare...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
4000 giorni fa
4008 giorni fa
Salve ragazze!!! Ke domenica fruttuosaaaaa! Abbiamo trovato i regali per i nostri testimoni, 3 fratelli di FM, mio fratello e mia sorella! Abbiamo optato per orologi, chiesto loro cosa gradivano e la risp è stata: orologi! Oggi abbiamo concluso con...
4028 giorni fa
E bene si...è arrivato il mio turno oggi! Ragazze oggi abbiamo firmato la parte burocratica in comune e siamo ufficialmente marito e moglie; religiosamente lo saremo gg 13 giugno! Sono in fermento! Vi allego la foto del festeggiamento post pranzo e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4038 giorni fa
Sposine mi date qualche idea x la bomboniera? Mi postate la vostra?
4068 giorni fa
Salve forumine!!! La mia più grande passione sono le scarpe, ne ho centinaia e proprio le scarpe è ciò ke mi mancava x il mio matrimonio! Ho un abito "gioiello" Nicole tempestato sul retro di pietre dure e non ho potuto resistere nel prenderle!...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4070 giorni fa
Ragazze oggi il parroco al corso prematrimoniale ci ha detto che chi vuole e se la sente, può imparare a memoria "la promessa" che si farà durante la messa il giorno del matrimonio, e quindi scambiarsi le promesse non leggendo il foglio di carta ma...
Fotografi garanzie ANFM