Catania, Catania · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 2.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
2855 giorni faSalve ragazze! Dopo settimane e mesi di ricerche, recensioni e raccolta di varie esperienze oggi finalmente abbiamo prenotato il nostro trio (dato il periodo feriale imminente arriverà a fine settembre)! Eravamo fermamente decisi di comprare il Peg...
Ho creato un post
2884 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, ho bisogno di voi! Sono a 18+2 e sto temporeggiando un po' per la scelta del trio che concluderó entro giugno per non imbattermi in problemi del periodo feriale! Siamo "quasi sicuri" di ordinare il Peg Perego "Book 500...
Ho creato un post
3907 giorni faSalve a tutte ragazze, mi aiutate con le vostre esperienze? Da 6 ann prendo l'anticoncezionale a fasi alterne, ovvero in questi anni mi è capitato di staccarlo per periodi di 3/6 mesi. L'ultima volta lo staccai per 3 mesi un anno e mezzo fa e a...
Ho creato un post
3938 giorni faDopo una trentina (e non scherzo) di preventivi fatti per ogni angolo del mondo e sfumato il nostro sogno del Giappone (avevo aperto un altro topic), abbiamo trovato una grandiosa promo con Costa e venerdi partiamo per Milano dove penotteremo, sabato...
Ho creato un post
3951 giorni faÈ mai possibile ke con 6000€ e 15gg a disposizione entriamo in agenzie ke ci guardano come se stessimo chiedendo un allunaggio da 100€? Per non parlare ke da un'agenzia all'altra abbiamo trovato preventivi dai prezzi raddoppiati per medesimi...
Ho creato un post
3952 giorni faSalve ragazze, ho bisogno di voi! Abbiamo un budget di €5000 e siamo interessati al Giappone! A parte che di agenzia in agenzia abbiamo trovato differenze di prezzi pari al doppio del viaggio, ci hanno proposto "L'essenza del Giappone" 9giorni/7notti...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte sposamiche!!! Sposa da 10 gg e sembra il tempo da quel giorno voli smisuratamente! E' stato tutto perfetto, emozionante e indimenticabile! Le emozioni ke si provano non si possono esprimere se non dicendo ke mi esplodeva il cuore!!! Ho...
Ho creato un post
3962 giorni faRagazze notte insonne anke se sono stanchissima ma l'emozione è tanta quella di diventare moglie domani! Alle 11 troverò il mio lui ad aspettarmi in chiesa!!! Grazie x i mille spunti e consulti! Vi farò avere le foto!!! Bacioniiii
Ho creato un post
3981 giorni faSpose amiche volevo darvi una dritta quanto alle scarpe! Io sposo tra 19 gg e ormai ho le mie scarpe ma da pochissimo hanno aperto l'outlet Loriblu al Sicilia Fashion Village quindi, tutte le future sposine sicule potranno farci un salto! Mille Baci!...
Ho creato un post
3984 giorni faSalve ragazze, ieri a -23 ho fatto la prova capelli e al secondo acconcio è subito venuto fuori ciò ke io immaginavo! Manca solo il fermaglio ke posizioneremo al centro dietro, sopra le trecce esattamente dove metterò il velo! Ke ve ne pare?
Ho creato un post
3986 giorni faSalve ragazze, ho bisogno di vostri suggerimenti! Mancano 23 gg al grande giorno e devo scegliere ancora le tre letture, ho scelto ancora solo la prima ovvero "San Paolo Apostolo agli Efesini 5,1", datemi dritte! Via alle Vostre please!
Ho creato un post
3990 giorni faCome da titolo, a -27 abbiamo le fedi! Può sembrare strano riporre in un anello tanta importanza ma dopo il mio amato solitario, io ci vedo in esse il sigillo del nostro Amore!!! Sono loro, le nostre classiche da 7gr! Adesso c'è tutto, tranne il velo...
Ho creato un post
3995 giorni faMagari per qualcuno sono stupidate, cose inutile o non realizzate perfettamente ma per me sono la mia soddisfazione nell'aver messo del mio nel Nostro giorno! Ho realizzato la scatola portabuste che utilizzerò per un uso diverso, ovvero per imbucare...
Ho creato un post
3996 giorni faSalve sposa-amiche! Poco fa sono stata a ritirare le fedi ma sedutici in macchina le abbiamo provate e scrutando le con la luce del giorno, c siamo accorti ke la lucidatura era fatta davvero male, quasi abbozzata e non definitiva! Ovviamente siamo...
Ho creato un post
4008 giorni faRagazze ho bisogno di voi e delle vostre idee! Ho comprato qst album da utilizzare come guestbook e vorrei circondarlo con una striscia di stoffa con fibia luccicosa e lasciare le estremità lunghe ha infiocchettare per chiudere il libro, voi ke dite?...
Ho creato un post
4010 giorni faSalve ragazze!!! Ke domenica fruttuosaaaaa! Abbiamo trovato i regali per i nostri testimoni, 3 fratelli di FM, mio fratello e mia sorella! Abbiamo optato per orologi, chiesto loro cosa gradivano e la risp è stata: orologi! Oggi abbiamo concluso con...
Fotografi garanzie ANFM