Catania, Catania · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 2.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
2855 giorni fa
Ho creato un post
2855 giorni faSalve ragazze! Dopo settimane e mesi di ricerche, recensioni e raccolta di varie esperienze oggi finalmente abbiamo prenotato il nostro trio (dato il periodo feriale imminente arriverà a fine settembre)! Eravamo fermamente decisi di comprare il Peg...
Ho ottenuto una medaglia!
2884 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2884 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, ho bisogno di voi! Sono a 18+2 e sto temporeggiando un po' per la scelta del trio che concluderó entro giugno per non imbattermi in problemi del periodo feriale! Siamo "quasi sicuri" di ordinare il Peg Perego "Book 500...
Ho partecipato al post di Debora
2884 giorni fa
2892 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2892 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vera
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Dana
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Ornella
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3872 giorni fa
Come vi piacerebbe risaltare la vostra schiena il giorno delle vostre nozze????x voi un mix di modelli
Ho partecipato al post di Maria
3872 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM