Catania, Catania · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 2.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4108 giorni fa
Salve forumine! Questa è la mia prova trucco! Il complesso mi piace ma non credo sarà lui per il gran giorno. Ke dite?!
4146 giorni fa
Poiché moooolte persone mi dicon:speriamo non piova! Dopo estenuanti ricerche ho finalmente trovato il mio ombrello bianco ke mi personalizzerò e spero di usare solo per fare delle belle foto artistiche e non per la pioggia! Condivido il pensiero ke...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4149 giorni fa
Ragazze che lampade e lampadari avete in camera da letto? vi va di postarne le foto? io a giorni dovrei andare a comprare il lampadario e non ho la più pallida idea di cosa possa scegliere! premetto che la camera da letto scelta è moderna!! Sui...
4150 giorni fa
Ragazze ho preso la lingerie da mettere per il trucco, da riutilizzare x il viaggio di nozze e magari qualche altra seretta romantica!!! Sono feliceeee!!!
4165 giorni fa
Salve forumine, volevo mostrarvi la mia parure regalatami dal mio FM tempo fa e ke ho deciso di indossare per il nostro SI! Comprai qualche sett fa il bracciale a cui volevo abbinare una parure vista da Swarovski ma poi ho ceduto e so ke indissero...
4176 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di 3 modelli di scarpe stupende su jj's house ma non so se veder prima in giro per negozi quando uscirà la collezone primavera/estate o se buttarmi nel mio primo acquisto online! Suggerimenti?!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4179 giorni fa
Ciao ragazze oggi ero in giro con mamma e così stavo guardando levetrine di Swarovski e visto ke il matrimonio indosserò gli orecchini di diamanti ke mi ha regalato fm X il primo natale assieme stavo cercando una collana con un punto luce e ho visto...
Ho caricato una foto nel post di Milena
4195 giorni fa
Ciao tutti/e!!! Ho bisogno del vostro aiuto, non so che bomboniere fare per il matrimonio, a me e al mio F.M. nn piacciono i soprammobili, ma allo stesso tempo non sappiamo che tipo di bomboniera potremo fare!! Quindi se volete aiutateci a far...
Fotografi garanzie ANFM