Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3880 giorni faSposineee eccomi tra voi a meno di una settimana dal coronamento delle nozze sono abbastanza felice e tranquilla, nè ansia e nè stess mi perseguitano! I miei famigliari sono abbastanA nervosi e agitati al contrario mio! Io la sto vivendo davvero...
Ho creato un post
3884 giorni faSposineeee eccomi di nuovo tra voi,ho finito di realizzare i Conetti di caramelle per i miei invitati più piccini li utilizzerò come segnaposto,i colori sono in perfetto tema cioccolato! Voi che ne pensate???
Ho creato un post
3896 giorni faSposineeeee eccomi di nuovo tra voi :-) a -22giorni ho finalmente finito di realizzare i segnatavoli:-) ho ancora un po' di cosine da fare,prima o poi si arriverà alla fine :-D aspetteremo con ansia il grande giorno..nel frattempo posto le foto,io...
Ho creato un post
3916 giorni faRagazzeeee eccomi qui a -42giorni con i segnaposti finiti finalmenteeee!! Sono muffin in fimo e silicone realizzati a mano da me mia sorella e mia cugina : sono dei "porta foto" ma possono essere utilizzati anche diversamente,per il mio tema...
Ho creato un post
3944 giorni faSposine eccomi di nuovo tra voi ieri mattina anche noi abbiamo fatto la promessa al comune,è stata una bellissima giornata condivisa insieme a parenti e amici siamo diventati già marito e moglie,anche se non vi nego che non mi è bastata una firma per...
Ho creato un post
3951 giorni faSposineeeee ed eccomi qui a meno 6giorni dalla mia promessa di matrimonio con i ciuffetti fai da me finalmente terminatiiiiii!!!
Ho creato un post
3951 giorni fasposineeeeeee eccomi di nuovo tra voiiii questa volta però volevo farvi vedere le cravatte che faró indossare ai nostri nonni proprio per distinguere dagli altri invitati i nonni degli sposi sono davvero soddisfatta del mio acquisto da un sito di...
Ho creato un post
3960 giorni faSposine eccoci qui con un nuovo fai da me terminato : ne sono davvero soddisfatta perché li ho trovati simpatici,voi che ne pensate ??
Ho creato un post
3969 giorni fasposine buongiorno a tutte,eccomi di nuovo tra voi che ne pensate degli ultimi fai da me ?? Le bolle di sapone sono per i più piccoli per l uscita degli sposi mentre i portafazzoletti li metterò sui banchi della chiesa insieme al libretto messa,solo...
Ho creato un post
3974 giorni faSposine ciao a tutteeee : Eccomi di nuovo qui con un nuovo topic,questa volta però volevo chiedervi qualche parere sulla realizzazione fai da me per il Cestino porta coni che non mi convince tanto! Mm voi che mi suggerite ?? Vi mostro i conetti...
Ho creato un post
3981 giorni faRagazzeeeee finalmente ho finito anche io dopo tanto la torta porta buste,che ve ne pare??? via ai commentiiiiii
Ho creato un post
4007 giorni faSposineeee ho bisogno di voiiiii,avevo intenzione di fare il gioco I spy perché penso che sia una novità per i miei invitati e mi avete convinto a farlo! Solo che non riesco a creare l album,ho svaricato l applicazione wedshoots ma non riesco a...
Ho creato un post
4008 giorni faSposineeeee eccoci quiiii,anche questa è fatta : sono arrivate le mie partecipazioni a tema cioccolatoooooo,che ve ne pare??la mia partecipazione su una barretta di cioccolato! L ho trovata un'idea davvero originale,giustamente vi starete chiedendo...
Ho creato un post
4023 giorni faSposineee buongiorno Volevo un vostro suggerimento,avevo intenzione di realizzare la torta porta buste con le scatole,solo che mi é sorto un dubbio Con cosa posso rivestire le scatole in sostituzione della carta riso??penso si chiami così! Si accetta...
Ho creato un post
4027 giorni fa..sposine belle finalmente questa mattina ho finito di realizzare i Conetti portariso che ne pensate??? Viaaaaaa i commentiiiii
Ho creato un post
4049 giorni faSposine belleeee che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro futuro marito??io non ne ho proprio idea datemi qualche spunto :
Fotografi garanzie ANFM