Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2442 giorni fa
Mamme e future mamme buonasera a tutte 😘 non scrivo molto in questa sezione ma vi leggo tutti i giorni, mi avete sempre incoraggiata e dato la speranza di credere nel nostro sogno più grande, un figlio! Si perché un figlio è il dono più grande che si...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2557 giorni fa
Ciao ragazze , mi è arrivata la tavola di vetro bianco insieme a tutto l’arredo, solo che mi sono accorta oggi di controluce di un piccolo graffio😅avete soluzioni per risolvere il problema, mi sento nervosa e stressata 😩
Ho caricato una foto nel post di Jessica👰🏻💍❤️
2567 giorni fa
Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2577 giorni fa
Ciao ragazze come sono i vostri frigo??? Noi lo abbiamo scelto esterno a due porte Samsung😍
Ho caricato una foto nel post di Lory
2595 giorni fa
Siamo alle prese con il bagno e piano piano sto scegliendo tutte le cosine che servono che sono davvero tante! Ora il mio dubbio è la cassetta che metteremo ad incasso e non so se prendere la placca cromata oppure satinata... gli altri accessori sono...
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2605 giorni fa
Finalmente il mio pavimento .. vi piace???a me tantissimo... Vediamo il vostro =) baci
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2610 giorni fa
Come avete scelto il colore degli infissi? Lo avete abbinato a qlcs? Mi fate vedere i vostri? 😊
Ho caricato una foto nel post di Federica
2612 giorni fa
Ragazze aiuto, per il bagno ci piace molto il lavabo in vetro! Ma non vorrei fosse troppo delicato 😭 CONSIGLI???
Ho caricato una foto nel post di Larisa
2624 giorni fa
Ciao ragazze, a che punto siete? Io sono alle prese con le mie partecipazioni alternative. Non volevo spendere soldi per dei pezzi di carta che uno butta, quindi l ho voluta commestibile... Diciamo che mi sono ispirata da Willy Wonka, la barretta di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2627 giorni fa
Buonasera , Per la mia cucina avrei intenzione di acquistare un piano cottura in cristallo nero. Premetto che adoro cucinare e che userò moltissimo i fornelli, Vorrei da voi un parere modesto e sincero. Ho letto online che è un materiale molto...
Ho caricato una foto nel post di Alexis
2627 giorni fa
Buongiorno sposini! ☀️ fatemi vedere come sono i vostri paviment!? E quanto avete pagato? Io sono indecisa se scegliere il parquet gress o quello normale tipo il quadrato, bianco o grigio! Ho una casa di 60/65 mq! Ma non vorrei spendere tanti...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2634 giorni fa
Ciao a tutte che ne dite di condividere con la community le vostre cabine armadio e camere da letto? Così chi è ancora indeciso magari si fa un’idea! La mia sarà una vera e propria camera come quella che inserisco qui la cui parete è...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2637 giorni fa
Ciao ragazze sono pazza per le cucine , le adoro , è la mia stanza preferita della casa . Mostratemi le vostre , quelle che avete scelto . Un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2637 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi fate vedere le vostre porte così da farmi un'idea? Grazie milleeee😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2652 giorni fa
Salve a tutte, Scelta pannello esterno porta blindata. mi fate vedere la porta di ingresso che avete voi? Noi dobbiamo attenerci ai colori del condominio quindi legno chiaro anche se a me piacerebbe scuro e non chiaro ma ad ogni modo il pomello e la...
Fotografi garanzie ANFM