Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao mammine come state? I vostri piccoli? Oggi come ogni 31 del mese vi aggiorno sul mio piccolo Paolo🥰 oggi compie 8 mesi ed è inutile dire quanto questi mesi sono volati via, senza che me ne...
Più unico che raro! Ma è proprio così..siamo 3 sorelle..incinte tutte e 3!! Vi sn capitate esperienze simili? Le mie sorelle hanno una sola settimana di differenza con data presunta Aprile ed io metà...
Ciao ragazze, Eccomi quiii, vi aggiorno sulla prima lezione di acquaticità con il mio piccolino ❤ è andata molto bene e lui era gasatissimo ahhha era contento e abbiamo fatto un po di approccio con l...
Grazie Vita Mia di ogni tuo sorriso,di ogni tuo abbraccio,di ogni tua carezza...Grazie x tutto l'amore che giornalmente ci dai e grazie di rendere viva,anche con l'aiuto di tua sorella,questa casa con...
Mamme e future mamme buonasera a tutte 😘 non scrivo molto in questa sezione ma vi leggo tutti i giorni, mi avete sempre incoraggiata e dato la speranza di credere nel nostro sogno più grande, un...
Ciao ragazze, buona domenica a tutte ❤ Vi aggiorno su Paolo ❤ settimana scorsa ha compiuto 4 mesi , e come sempre fotina di rito ihih cmq da quando c e lui i giorni anzi le settimane volano, e dall...
Ciao ragazze,non so se vi ricordate di me. A maggio ho interrotto la mia gravidanza alla 19esima settimana per displasia scheletrica del mio Leonardo. Oggi sarebbe stata la data del presunto parto e...
Ciao a tutte dopo parecchi sintomi e tre giorni di ritardo stamattina ho fatto questo test...e quella fatidica linea è sbiadita 😱 domani dovrei fare le analisi al laboratorio x togliere il dubbio ma...
Buongiorno ragazze..stamattina dopo 10 giorni di ritardo ho fatto il test..senza troppe aspettative,avendo sempre avuto ciclo irregolare..e questo è il risultato..Ditemi che non sto sognando!
Di diventare MAMMA... Io ho sempre avuto l istinto materno... Ora siamo felicemente sposati è per coronare il nostro amore desideriamo tanto un figlio.... Io ho 26 anni...a sapere non era facile...
Buongiorno ragazze, Ieri il mio piccolo Paolo ha ricevuto il battesimo, e non vi dico la nostra emozione è stato meraviglioso, e lui bravissimo non ha mai mai pianto o dormiva o si guardava in giro 🤭💙...
Buongiorno ragazze...🤗 io purtroppo è una settimana che soffro di nausea e vomito, soprattutto la mattina ma lo stato di malessere dura tutto il giorno.. la gine mi ha dato nuperal, l ho preso una...
buongiorno ragazze, come state? Scusate l assenza di questi giorni, ma siamo stati un po di giorni con il papà finalmente e ho staccato un po da tutto 😊 domenica 1 settembre faremo il battessimo al...
Ciao a tutte vi mostro qualche foto della nostra casa... mancano ancora le tende, tappeti e qualche altro piccolo dettaglio... ma ci siamo quasi cucina soggiorno cucina parete attrezzata cucina camera...
Salve ragazze, ultimamente ci sto esaurendo con tutti i dubbi che possono venirmi anche per confrontarmi con tutte voi ed avere una visione d’insieme. Vi pongo il mio dilemma: le tazze da caffè e the...
Buongiorno stamattina facendo questo test è uscito così , non so se riuscite a vederla , e lievissima lievissima .... non posso e non voglio crederci perché dopo 8 mesi di tentativi non voglio...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...
Sembrava impossibile ma è arrivato, oggi è il giorno del nostro matrimonio 👰🏻!!!
Ho una domanda per voi che già siete sposate o che convivete. ... m hanno detto che il forno appena nuovo , bisogna accenderlo più volte (e questo già si sa), e poi usare tipo una teglia piena d'acqua...
Mammeee ciaoooo a tutte 😘😘è da tempo che non scrivo ma volevo aggiornarvi un po’ ormai le mie giornate come ancje le vostre sono colorate di nausee piccoli crampetti stanchezza e stitichezza ma tutto...
Ragazze sono alla 7^ settimana e da 6/7 gg ho della nausea assurda.. fino a qualche gg fa riuscivo a mangiare qualcosina ora all’ ora del pranzo e della cena è sempre peggio.. come avete combattuto le...
Ciao ragazze secondo voi com è??non si capiesce molto bene ☺️☺️☺️☺️Sono i test canadesi!!grazieee
eccoli!!!!!! Devo dire che sia in famiglia che qui avete indovinato in pochi!!!! A breve i nomi.... 💙💙🍬🍬🍼🍼 noi felici!!!!!!!!!!!!!
Ragazze buon pomeriggio a tutte 😘😘dopo il post di ieri posso dirvi che finalmente la ginecologa si é fatta viva!! ✌️ lasciando perdere il comportamento della segretaria, mi ha fissato L appuntamento...
Ragazze, vi ho sempre letto e sogno il gran momento da più di due anni, io e mio marito abbiamo tanto sofferto per le diagnosi di infertilità che ci sono state diagnosticate, ma non abbiamo mai smesso...
Buonasera ragazze!!! Sono stata assente qualche giorno perche finalmente venerdi é nata la mia piccola Virginia 🥰 Il parto è stato un po lungo oerche avevo contrazioni forti ma irregolari che non mi...
Ragazze ciaooo buon pomeriggio 😘😘questa mattina ho fatto le beta e oggi sono andata a ritirarle. Sta procedendo tutto bene e sono tranquilla 🥰🤞🏻Aspetto la prima visita per vedere ☺️ Chi è più esperta...
Abbiamo saputo il sesso dei nostri fagiolini (Non posso ancora dirlo qui xké c sn sposine che mi conoscono e ancora non lo abbiamo detto alle famiglie)... noi abitiamo lontano dalle nostre rispettive...
Ragazze buongiorno, volevo chiedere alle più esperte in materia a quante settimane andrebbe fatta la prima visita ginecologica dopo il positivo. Vi spiego ,ho contattato la segretaria della mia...
Fotografi garanzie ANFM