Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3871giorni 8hh
Terry🌹
8 mesi di Noi💙
Terry🌹, Il 31 Gennaio 2020 alle 13:17

Ciao mammine come state? I vostri piccoli? Oggi come ogni 31 del mese vi aggiorno sul mio piccolo Paolo🥰 oggi compie 8 mesi ed è inutile dire quanto questi mesi sono volati via, senza che me ne...

Terry🌹, lunedì 3-Feb-20 20
Ilaria
3 sorelle incinte contemporaneamente 😍
Ilaria, Il 20 Novembre 2019 alle 11:11

Più unico che raro! Ma è proprio così..siamo 3 sorelle..incinte tutte e 3!! Vi sn capitate esperienze simili? Le mie sorelle hanno una sola settimana di differenza con data presunta Aprile ed io metà...

Serena, mercoledì 18-Dic-19 42
Terry🌹
Prima lezione in acqua💙
Terry🌹, Il 18 Ottobre 2019 alle 15:08

Ciao ragazze, Eccomi quiii, vi aggiorno sulla prima lezione di acquaticità con il mio piccolino ❤ è andata molto bene e lui era gasatissimo ahhha era contento e abbiamo fatto un po di approccio con l...

Chiara, domenica 20-Ott-19 28
Serena
un anno di Te❤
Serena, Il 20 Ottobre 2019 alle 22:21

Grazie Vita Mia di ogni tuo sorriso,di ogni tuo abbraccio,di ogni tua carezza...Grazie x tutto l'amore che giornalmente ci dai e grazie di rendere viva,anche con l'aiuto di tua sorella,questa casa con...

Serena, martedì 22-Ott-19 30
Chiara
Positivoooo anche per me ♥️
Chiara, Il 10 Agosto 2019 alle 19:39

Mamme e future mamme buonasera a tutte 😘 non scrivo molto in questa sezione ma vi leggo tutti i giorni, mi avete sempre incoraggiata e dato la speranza di credere nel nostro sogno più grande, un...

Chiara, mercoledì 9-Ott-19 41
Terry🌹
4 mesi di noi e svezzamento 😬
Terry🌹, Il 6 Ottobre 2019 alle 16:06

Ciao ragazze, buona domenica a tutte ❤ Vi aggiorno su Paolo ❤ settimana scorsa ha compiuto 4 mesi , e come sempre fotina di rito ihih cmq da quando c e lui i giorni anzi le settimane volano, e dall...

Valentina, lunedì 7-Ott-19 23
Valeria
Una nuova vita
Valeria, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:55

Ciao ragazze,non so se vi ricordate di me. A maggio ho interrotto la mia gravidanza alla 19esima settimana per displasia scheletrica del mio Leonardo. Oggi sarebbe stata la data del presunto parto e...

Valeria, venerdì 6-Dic-19 50
Giusi
Ragazze voi che dite?
Giusi, Il 20 Settembre 2019 alle 09:08

Ciao a tutte dopo parecchi sintomi e tre giorni di ritardo stamattina ho fatto questo test...e quella fatidica linea è sbiadita 😱 domani dovrei fare le analisi al laboratorio x togliere il dubbio ma...

Dani, domenica 22-Set-19 36
Giada
Ditemi che non sto sognando!
Giada, Il 14 Settembre 2019 alle 08:28

Buongiorno ragazze..stamattina dopo 10 giorni di ritardo ho fatto il test..senza troppe aspettative,avendo sempre avuto ciclo irregolare..e questo è il risultato..Ditemi che non sto sognando!

Laura, lunedì 16-Set-19 39
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Chi come me non vede l ora... 👶🏻💎
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 9 Settembre 2019 alle 16:34

Di diventare MAMMA... Io ho sempre avuto l istinto materno... Ora siamo felicemente sposati è per coronare il nostro amore desideriamo tanto un figlio.... Io ho 26 anni...a sapere non era facile...

Cristina, domenica 15-Set-19 54
Terry🌹
Il tuo Santo battesimo 💙
Terry🌹, Il 2 Settembre 2019 alle 09:01

Buongiorno ragazze, Ieri il mio piccolo Paolo ha ricevuto il battesimo, e non vi dico la nostra emozione è stato meraviglioso, e lui bravissimo non ha mai mai pianto o dormiva o si guardava in giro 🤭💙...

Terry🌹, mercoledì 4-Set-19 50
Chiara
Nausea e Nuperal
Chiara, Il 1 Settembre 2019 alle 10:55

Buongiorno ragazze...🤗 io purtroppo è una settimana che soffro di nausea e vomito, soprattutto la mattina ma lo stato di malessere dura tutto il giorno.. la gine mi ha dato nuperal, l ho preso una...

Simona, lunedì 13-Gen-20 96
Terry🌹
Un giorno importante 💙
Terry🌹, Il 30 Agosto 2019 alle 08:06

buongiorno ragazze, come state? Scusate l assenza di questi giorni, ma siamo stati un po di giorni con il papà finalmente e ho staccato un po da tutto 😊 domenica 1 settembre faremo il battessimo al...

Giada, sabato 31-Ago-19 19
Roberta
Casa quasi completata
Roberta, Il 24 Agosto 2019 alle 21:51

Ciao a tutte vi mostro qualche foto della nostra casa... mancano ancora le tende, tappeti e qualche altro piccolo dettaglio... ma ci siamo quasi cucina soggiorno cucina parete attrezzata cucina camera...

Roberta, mercoledì 25-Set-19 24
Michela
Aiutooooooooo tazze
Michela, Il 25 Agosto 2019 alle 14:47

Salve ragazze, ultimamente ci sto esaurendo con tutti i dubbi che possono venirmi anche per confrontarmi con tutte voi ed avere una visione d’insieme. Vi pongo il mio dilemma: le tazze da caffè e the...

Giulia, giovedì 29-Ago-19 22
Lucia
Cosa vedete in questo test?
Lucia, Il 25 Agosto 2019 alle 10:08

Buongiorno stamattina facendo questo test è uscito così , non so se riuscite a vederla , e lievissima lievissima .... non posso e non voglio crederci perché dopo 8 mesi di tentativi non voglio...

Giada, lunedì 26-Ago-19 63
F
Mamme di Aprile 2020
Fede, Il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...

Mary, giovedì 3-Ago-23 5.618 10
Celeste
Il grande giorno è qui!! oggi mi sposo!!
Celeste, Il 25 Agosto 2019 alle 07:06

Sembrava impossibile ma è arrivato, oggi è il giorno del nostro matrimonio 👰🏻!!!

Stefy, lunedì 26-Ago-19 96
Ginè  🍀💎
Forno nuovo
Ginè 🍀💎, Il 23 Agosto 2019 alle 23:16

Ho una domanda per voi che già siete sposate o che convivete. ... m hanno detto che il forno appena nuovo , bisogna accenderlo più volte (e questo già si sa), e poi usare tipo una teglia piena d'acqua...

Babi, lunedì 26-Ago-19 19
Chiara
Due camere gestionali ma solo una camera con embrione e battito❤️
Chiara, Il 24 Agosto 2019 alle 19:51

Mammeee ciaoooo a tutte 😘😘è da tempo che non scrivo ma volevo aggiornarvi un po’ ormai le mie giornate come ancje le vostre sono colorate di nausee piccoli crampetti stanchezza e stitichezza ma tutto...

Chiara, domenica 25-Ago-19 9
Claudia
Nausea continua
Claudia, Il 19 Agosto 2019 alle 13:10

Ragazze sono alla 7^ settimana e da 6/7 gg ho della nausea assurda.. fino a qualche gg fa riuscivo a mangiare qualcosina ora all’ ora del pranzo e della cena è sempre peggio.. come avete combattuto le...

Simona, venerdì 29-Nov-19 17
V
Test canadese positivo o negativo??
Valeja, Il 21 Aprile 2019 alle 18:40

Ciao ragazze secondo voi com è??non si capiesce molto bene ☺️☺️☺️☺️Sono i test canadesi!!grazieee

Valeja, lunedì 19-Ago-19 24
Elenia
Vi svelo il sesso
Elenia, Il 17 Agosto 2019 alle 18:57

eccoli!!!!!! Devo dire che sia in famiglia che qui avete indovinato in pochi!!!! A breve i nomi.... 💙💙🍬🍬🍼🍼 noi felici!!!!!!!!!!!!!

Ros, giovedì 29-Ago-19 81
Chiara
Aspettando La prima visita
Chiara, Il 12 Agosto 2019 alle 14:40

Ragazze buon pomeriggio a tutte 😘😘dopo il post di ieri posso dirvi che finalmente la ginecologa si é fatta viva!! ✌️ lasciando perdere il comportamento della segretaria, mi ha fissato L appuntamento...

Chiara, venerdì 16-Ago-19 13
Claudia
Finalmente la mia gioia.. si raddoppia ❤️❤️
Claudia, Il 8 Agosto 2019 alle 21:58

Ragazze, vi ho sempre letto e sogno il gran momento da più di due anni, io e mio marito abbiamo tanto sofferto per le diagnosi di infertilità che ci sono state diagnosticate, ma non abbiamo mai smesso...

Valeria, giovedì 15-Ago-19 44
Elisa
9/8/2019 ❤️ La mia nuova vita ❤️
Elisa, Il 14 Agosto 2019 alle 01:17

Buonasera ragazze!!! Sono stata assente qualche giorno perche finalmente venerdi é nata la mia piccola Virginia 🥰 Il parto è stato un po lungo oerche avevo contrazioni forti ma irregolari che non mi...

Serena, giovedì 15-Ago-19 17
Bruna
🎀🎀arriverà una bellissima principessa 🎀🎀
Bruna, Il 14 Agosto 2019 alle 01:33

🎀🎀🎀girl 🎀

Bruna, giovedì 22-Ago-19 16
Chiara
Beta ritirate
Chiara, Il 13 Agosto 2019 alle 18:03

Ragazze ciaooo buon pomeriggio 😘😘questa mattina ho fatto le beta e oggi sono andata a ritirarle. Sta procedendo tutto bene e sono tranquilla 🥰🤞🏻Aspetto la prima visita per vedere ☺️ Chi è più esperta...

Elenia, mercoledì 14-Ago-19 8
Elenia
Annunciare il sesso alle famiglie
Elenia, Il 13 Agosto 2019 alle 11:43

Abbiamo saputo il sesso dei nostri fagiolini (Non posso ancora dirlo qui xké c sn sposine che mi conoscono e ancora non lo abbiamo detto alle famiglie)... noi abitiamo lontano dalle nostre rispettive...

Giorgia, domenica 18-Ago-19 40
Chiara
Prima visita in gravidanza quando ??
Chiara, Il 11 Agosto 2019 alle 10:42

Ragazze buongiorno, volevo chiedere alle più esperte in materia a quante settimane andrebbe fatta la prima visita ginecologica dopo il positivo. Vi spiego ,ho contattato la segretaria della mia...

Noemi, venerdì 29-Nov-19 36

Gruppi generali

Ispirazione