Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3871giorni 14hh

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Prima visita in gravidanza quando ??
Chiara in Future mamme, Il 11 Agosto 2019 alle 10:42

Ragazze buongiorno, volevo chiedere alle più esperte in materia a quante settimane andrebbe fatta la prima visita ginecologica dopo il positivo. Vi spiego ,ho contattato la segretaria della mia...

Noemi, venerdì 29-Nov-19 36 1.521
Chiara
Positivoooo anche per me ♥️
Chiara in Future mamme, Il 10 Agosto 2019 alle 19:39

Mamme e future mamme buonasera a tutte 😘 non scrivo molto in questa sezione ma vi leggo tutti i giorni, mi avete sempre incoraggiata e dato la speranza di credere nel nostro sogno più grande, un...

Chiara, mercoledì 9-Ott-19 41 2.037
Chiara
Due camere gestionali ma solo una camera con embrione e battito❤️
Chiara in Future mamme, Il 24 Agosto 2019 alle 19:51

Mammeee ciaoooo a tutte 😘😘è da tempo che non scrivo ma volevo aggiornarvi un po’ ormai le mie giornate come ancje le vostre sono colorate di nausee piccoli crampetti stanchezza e stitichezza ma tutto...

Chiara, domenica 25-Ago-19 9 602
Chiara
Aspettando La prima visita
Chiara in Future mamme, Il 12 Agosto 2019 alle 14:40

Ragazze buon pomeriggio a tutte 😘😘dopo il post di ieri posso dirvi che finalmente la ginecologa si é fatta viva!! ✌️ lasciando perdere il comportamento della segretaria, mi ha fissato L appuntamento...

Chiara, venerdì 16-Ago-19 13 395
Chiara
Beta ritirate
Chiara in Future mamme, Il 13 Agosto 2019 alle 18:03

Ragazze ciaooo buon pomeriggio 😘😘questa mattina ho fatto le beta e oggi sono andata a ritirarle. Sta procedendo tutto bene e sono tranquilla 🥰🤞🏻Aspetto la prima visita per vedere ☺️ Chi è più esperta...

Elenia, mercoledì 14-Ago-19 8 435
Chiara
Sintomi gravidanza prima del ciclo ???
Chiara in Future mamme, Il 4 Maggio 2017 alle 18:58

Ragazzeee buonasera,è da parecchio tempo che non rientro a scrivere topic ma ogni tanto passo a dare qualche sbirciatina e curiosare un po'... L ultima volta che ho scritto era per raccontavi la...

Valeria, mercoledì 6-Mar-19 42 97.124
Chiara
Mi aiutate a capire ???☺️
Chiara in Future mamme, Il 9 Novembre 2018 alle 11:05

Ragazzeee buongiorno a tutte 😘😘questo mese ho deciso di affidarmi agli stick per monitorare la mia ovulazione e ho iniziato ad utilizzare gli stick di ovulazione Clear blue digitale che rileva il...

Sandra, sabato 17-Nov-18 37 2.775
Chiara
Thun ti adoro❤️
Chiara in Vita di coppia, Il 22 Settembre 2017 alle 19:39

Ragazzeeee chi come me adora la thun ???? A me piace tantissimooooo e ogni volta che passò davanti al negozio non posso farne a meno😍questo mi è stato regalato da un’amica di mia madre per il mio...

Giada, martedì 26-Set-17 13 400
Chiara
Possono essere perdite da impianto ????
Chiara in Future mamme, Il 10 Maggio 2017 alle 19:56

Ragazzeeee belleee mi sorge un dubbiooo domani dovrebbero arrivare le rosse ma siccome avevo la settimana scorsa avvertito dei sintomi un po' strani,ieri ( ovvero due giorni prima del ciclo) ho...

Francesca, mercoledì 24-Mag-17 28 9.156
Chiara
Temperatura corporea
Chiara in Future mamme, Il 8 Maggio 2017 alle 11:05

Ragazzeee volevo domandarvi se a qualcuna di voi prima del ciclo capita di avere la temperatura corporea ( non basale) che oscilla dal 36.9/37/37,3 ..io sinceramente non L ho mai misurata prima del...

Chiara, lunedì 8-Mag-17 6 2.602
Chiara
Perdite da impianto !!
Chiara in Future mamme, Il 5 Maggio 2017 alle 21:34

Ragazzeeeeee dopo quanto si sono presentate le perdite da impianto ??? In genere può iniziare una gravidanza senza che si presentino ??? Sto aspettando ancora L arrivò delle rosse ma volevo informarmi...

Giulia, domenica 7-Mag-17 14 660
Chiara
Prima ecografia quando farla ???
Chiara in Future mamme, Il 6 Maggio 2017 alle 14:02

Ragazzeee una curiosità da voi ormai esperte dopo aver scoperto di essere incinte con un test di gravidanza quando avete deciso di prendere un appuntamento con la ginecologa per la prima ecografia ??...

Antonella, sabato 6-Mag-17 14 949
Chiara
Partecipazioniiiiii arrivateeeeee
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2015 alle 15:25

Sposineeeee eccoci quiiii,anche questa è fatta : sono arrivate le mie partecipazioni a tema cioccolatoooooo,che ve ne pare??la mia partecipazione su una barretta di cioccolato! L ho trovata un'idea...

Barby&gabry, lunedì 29-Feb-16 26 578
Chiara
Le cravatte per i nonniiiiiii
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2015 alle 16:08

sposineeeeeee eccomi di nuovo tra voiiii questa volta però volevo farvi vedere le cravatte che faró indossare ai nostri nonni proprio per distinguere dagli altri invitati i nonni degli sposi sono...

Chiara, giovedì 18-Feb-16 16 332
Chiara
I miei porta fazzoletti !!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2015 alle 16:32

Sposine eccoci qui con un nuovo fai da me terminato : ne sono davvero soddisfatta perché li ho trovati simpatici,voi che ne pensate ??

Laura, domenica 24-Gen-16 21 851
Chiara
Sposatiiiii
Chiara in Just Married, Il 13 Settembre 2015 alle 10:39

Sposineeeeee come detto nel topic precedente dove ho raccontato la mia giornata ora vi mostro qualche foto della mia giornata meravigliosa! Ero davvero molto molto felice !!scusate la qualità delle...

Valentina, martedì 10-Nov-15 14 661
Chiara
Sposatiiii
Chiara in Just Married, Il 13 Settembre 2015 alle 09:38

Sposineeeeee eccomi tra voiiii ma questa volta felicemente sposata ,non ho ancora nessuna foto da mostrarvi ma appena riesco le inserisco , posso dirvi che è stata una giornata meravigliosa, il cielo...

Federica, domenica 13-Set-15 4 356
Chiara
Poche ore al mio siiiii
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 22:02

Sposineeeee mieeee eccomi qui di nuovo tra voi,questa volta però non volevo postarvi nessuna foto perché lo farò più in seguito,ma ho aperto questo tipic per ringraziarvi di tutti i consigli che mi...

Domenica, sabato 12-Set-15 14 288
Chiara
Coniiii riso e bolle di sapone
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2015 alle 12:37

Sposineee a meno 2 giorniiiiii ho terminato di riempire i miei conetti e sistemarli insieme alle bolle di sapone per i miei invitati più piccoli nel cestino le ultime cose sono state preparate e manca...

Chiara, giovedì 10-Set-15 3 149
Chiara
La nostra promessaaaa
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2015 alle 09:26

Sposine eccomi di nuovo tra voi ieri mattina anche noi abbiamo fatto la promessa al comune,è stata una bellissima giornata condivisa insieme a parenti e amici siamo diventati già marito e moglie,anche...

Elena, sabato 5-Set-15 21 570
Chiara
Ringraziamenti sposi
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2015 alle 13:25

Sposineee eccomi tra voi a meno di una settimana dal coronamento delle nozze sono abbastanza felice e tranquilla, nè ansia e nè stess mi perseguitano! I miei famigliari sono abbastanA nervosi e...

Carmela, sabato 5-Set-15 11 376
Chiara
Conetti di caramelle per i miei bambini xd
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 14:04

Sposineeee eccomi di nuovo tra voi,ho finito di realizzare i Conetti di caramelle per i miei invitati più piccini li utilizzerò come segnaposto,i colori sono in perfetto tema cioccolato! Voi che ne...

Giusi, mercoledì 2-Set-15 15 287
Chiara
A -22 finalmente finitiiiiiii
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2015 alle 19:39

Sposineeeee eccomi di nuovo tra voi :-) a -22giorni ho finalmente finito di realizzare i segnatavoli:-) ho ancora un po' di cosine da fare,prima o poi si arriverà alla fine :-D aspetteremo con ansia...

Vally, venerdì 21-Ago-15 12 395
Chiara
I miei segnaposti !'
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2015 alle 11:17

Ragazzeeee eccomi qui a -42giorni con i segnaposti finiti finalmenteeee!! Sono muffin in fimo e silicone realizzati a mano da me mia sorella e mia cugina : sono dei "porta foto" ma possono essere...

Valentina, venerdì 31-Lug-15 23 621
Chiara
Ciuffetti fai da me finitiiii
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2015 alle 16:57

Sposineeeee ed eccomi qui a meno 6giorni dalla mia promessa di matrimonio con i ciuffetti fai da me finalmente terminatiiiiii!!!

Elisabetta, domenica 28-Giu-15 22 1.240
Chiara
Come creare l album per i spy??
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2015 alle 23:11

Sposineeee ho bisogno di voiiiii,avevo intenzione di fare il gioco I spy perché penso che sia una novità per i miei invitati e mi avete convinto a farlo! Solo che non riesco a creare l album,ho...

Patrizia, giovedì 18-Giu-15 20 774
Chiara
Che ve ne pare??
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2015 alle 12:56

sposine buongiorno a tutte,eccomi di nuovo tra voi che ne pensate degli ultimi fai da me ?? Le bolle di sapone sono per i più piccoli per l uscita degli sposi mentre i portafazzoletti li metterò sui...

Francesca, domenica 14-Giu-15 25 602
Chiara
Non mi convince tanto!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2015 alle 13:22

Sposine ciao a tutteeee : Eccomi di nuovo qui con un nuovo topic,questa volta però volevo chiedervi qualche parere sulla realizzazione fai da me per il Cestino porta coni che non mi convince tanto! Mm...

Luisa, giovedì 4-Giu-15 22 691
Chiara
Finalmente finitaaaaa
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 12:50

Ragazzeeeee finalmente ho finito anche io dopo tanto la torta porta buste,che ve ne pare??? via ai commentiiiiii

Angela, mercoledì 27-Mag-15 18 573
Chiara
Finalmente finiti i coni portariso
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2015 alle 14:44

..sposine belle finalmente questa mattina ho finito di realizzare i Conetti portariso che ne pensate??? Viaaaaaa i commentiiiii

Chiara, mercoledì 29-Apr-15 41 884
Chiara
Cosa posso usareeee??
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 13:18

Sposineee buongiorno Volevo un vostro suggerimento,avevo intenzione di realizzare la torta porta buste con le scatole,solo che mi é sorto un dubbio Con cosa posso rivestire le scatole in sostituzione...

Federica, mercoledì 15-Apr-15 12 386
Chiara
Primo ballo con fm??
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2015 alle 22:22

Sposine belleeee che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro futuro marito??io non ne ho proprio idea datemi qualche spunto :

Debora, sabato 11-Apr-15 64 1.236

Gruppi generali

Ispirazione