Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ragazze buongiorno, volevo chiedere alle più esperte in materia a quante settimane andrebbe fatta la prima visita ginecologica dopo il positivo. Vi spiego ,ho contattato la segretaria della mia...
Mamme e future mamme buonasera a tutte 😘 non scrivo molto in questa sezione ma vi leggo tutti i giorni, mi avete sempre incoraggiata e dato la speranza di credere nel nostro sogno più grande, un...
Mammeee ciaoooo a tutte 😘😘è da tempo che non scrivo ma volevo aggiornarvi un po’ ormai le mie giornate come ancje le vostre sono colorate di nausee piccoli crampetti stanchezza e stitichezza ma tutto...
Ragazze buon pomeriggio a tutte 😘😘dopo il post di ieri posso dirvi che finalmente la ginecologa si é fatta viva!! ✌️ lasciando perdere il comportamento della segretaria, mi ha fissato L appuntamento...
Ragazze ciaooo buon pomeriggio 😘😘questa mattina ho fatto le beta e oggi sono andata a ritirarle. Sta procedendo tutto bene e sono tranquilla 🥰🤞🏻Aspetto la prima visita per vedere ☺️ Chi è più esperta...
Ragazzeee buonasera,è da parecchio tempo che non rientro a scrivere topic ma ogni tanto passo a dare qualche sbirciatina e curiosare un po'... L ultima volta che ho scritto era per raccontavi la...
Ragazzeee buongiorno a tutte 😘😘questo mese ho deciso di affidarmi agli stick per monitorare la mia ovulazione e ho iniziato ad utilizzare gli stick di ovulazione Clear blue digitale che rileva il...
Ragazzeeee chi come me adora la thun ???? A me piace tantissimooooo e ogni volta che passò davanti al negozio non posso farne a meno😍questo mi è stato regalato da un’amica di mia madre per il mio...
Ragazzeeee belleee mi sorge un dubbiooo domani dovrebbero arrivare le rosse ma siccome avevo la settimana scorsa avvertito dei sintomi un po' strani,ieri ( ovvero due giorni prima del ciclo) ho...
Ragazzeee volevo domandarvi se a qualcuna di voi prima del ciclo capita di avere la temperatura corporea ( non basale) che oscilla dal 36.9/37/37,3 ..io sinceramente non L ho mai misurata prima del...
Ragazzeeeeee dopo quanto si sono presentate le perdite da impianto ??? In genere può iniziare una gravidanza senza che si presentino ??? Sto aspettando ancora L arrivò delle rosse ma volevo informarmi...
Ragazzeee una curiosità da voi ormai esperte dopo aver scoperto di essere incinte con un test di gravidanza quando avete deciso di prendere un appuntamento con la ginecologa per la prima ecografia ??...
Sposineeeee eccoci quiiii,anche questa è fatta : sono arrivate le mie partecipazioni a tema cioccolatoooooo,che ve ne pare??la mia partecipazione su una barretta di cioccolato! L ho trovata un'idea...
sposineeeeeee eccomi di nuovo tra voiiii questa volta però volevo farvi vedere le cravatte che faró indossare ai nostri nonni proprio per distinguere dagli altri invitati i nonni degli sposi sono...
Sposine eccoci qui con un nuovo fai da me terminato : ne sono davvero soddisfatta perché li ho trovati simpatici,voi che ne pensate ??
Sposineeeeee come detto nel topic precedente dove ho raccontato la mia giornata ora vi mostro qualche foto della mia giornata meravigliosa! Ero davvero molto molto felice !!scusate la qualità delle...
Sposineeeeee eccomi tra voiiii ma questa volta felicemente sposata ,non ho ancora nessuna foto da mostrarvi ma appena riesco le inserisco , posso dirvi che è stata una giornata meravigliosa, il cielo...
Sposineeeee mieeee eccomi qui di nuovo tra voi,questa volta però non volevo postarvi nessuna foto perché lo farò più in seguito,ma ho aperto questo tipic per ringraziarvi di tutti i consigli che mi...
Sposineee a meno 2 giorniiiiii ho terminato di riempire i miei conetti e sistemarli insieme alle bolle di sapone per i miei invitati più piccoli nel cestino le ultime cose sono state preparate e manca...
Sposine eccomi di nuovo tra voi ieri mattina anche noi abbiamo fatto la promessa al comune,è stata una bellissima giornata condivisa insieme a parenti e amici siamo diventati già marito e moglie,anche...
Sposineee eccomi tra voi a meno di una settimana dal coronamento delle nozze sono abbastanza felice e tranquilla, nè ansia e nè stess mi perseguitano! I miei famigliari sono abbastanA nervosi e...
Sposineeee eccomi di nuovo tra voi,ho finito di realizzare i Conetti di caramelle per i miei invitati più piccini li utilizzerò come segnaposto,i colori sono in perfetto tema cioccolato! Voi che ne...
Sposineeeee eccomi di nuovo tra voi :-) a -22giorni ho finalmente finito di realizzare i segnatavoli:-) ho ancora un po' di cosine da fare,prima o poi si arriverà alla fine :-D aspetteremo con ansia...
Ragazzeeee eccomi qui a -42giorni con i segnaposti finiti finalmenteeee!! Sono muffin in fimo e silicone realizzati a mano da me mia sorella e mia cugina : sono dei "porta foto" ma possono essere...
Sposineeeee ed eccomi qui a meno 6giorni dalla mia promessa di matrimonio con i ciuffetti fai da me finalmente terminatiiiiii!!!
Sposineeee ho bisogno di voiiiii,avevo intenzione di fare il gioco I spy perché penso che sia una novità per i miei invitati e mi avete convinto a farlo! Solo che non riesco a creare l album,ho...
sposine buongiorno a tutte,eccomi di nuovo tra voi che ne pensate degli ultimi fai da me ?? Le bolle di sapone sono per i più piccoli per l uscita degli sposi mentre i portafazzoletti li metterò sui...
Sposine ciao a tutteeee : Eccomi di nuovo qui con un nuovo topic,questa volta però volevo chiedervi qualche parere sulla realizzazione fai da me per il Cestino porta coni che non mi convince tanto! Mm...
Ragazzeeeee finalmente ho finito anche io dopo tanto la torta porta buste,che ve ne pare??? via ai commentiiiiii
..sposine belle finalmente questa mattina ho finito di realizzare i Conetti portariso che ne pensate??? Viaaaaaa i commentiiiii
Sposineee buongiorno Volevo un vostro suggerimento,avevo intenzione di realizzare la torta porta buste con le scatole,solo che mi é sorto un dubbio Con cosa posso rivestire le scatole in sostituzione...
Sposine belleeee che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro futuro marito??io non ne ho proprio idea datemi qualche spunto :
Fotografi garanzie ANFM