Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
2428 giorni faMammeee ciaoooo a tutte 😘😘è da tempo che non scrivo ma volevo aggiornarvi un po’ ormai le mie giornate come ancje le vostre sono colorate di nausee piccoli crampetti stanchezza e stitichezza ma tutto abbastanza sopportabile direi 🥰 L altra sera mi...
Ho creato un post
2439 giorni faRagazze ciaooo buon pomeriggio 😘😘questa mattina ho fatto le beta e oggi sono andata a ritirarle. Sta procedendo tutto bene e sono tranquilla 🥰🤞🏻Aspetto la prima visita per vedere ☺️ Chi è più esperta di me può indicarmi in che settimana mi dovrei...
Ho creato un post
2440 giorni faRagazze buon pomeriggio a tutte 😘😘dopo il post di ieri posso dirvi che finalmente la ginecologa si é fatta viva!! ✌️ lasciando perdere il comportamento della segretaria, mi ha fissato L appuntamento per il 28 agosto, dovrei essere alla 7+ 5 spero di...
Ho creato un post
2441 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedere alle più esperte in materia a quante settimane andrebbe fatta la prima visita ginecologica dopo il positivo. Vi spiego ,ho contattato la segretaria della mia ginecologa per fissare L appuntamento, (so che lavorando...
Ho creato un post
2442 giorni faMamme e future mamme buonasera a tutte 😘 non scrivo molto in questa sezione ma vi leggo tutti i giorni, mi avete sempre incoraggiata e dato la speranza di credere nel nostro sogno più grande, un figlio! Si perché un figlio è il dono più grande che si...
Ho creato un post
2716 giorni faRagazzeee buongiorno a tutte 😘😘questo mese ho deciso di affidarmi agli stick per monitorare la mia ovulazione e ho iniziato ad utilizzare gli stick di ovulazione Clear blue digitale che rileva il picco dei 4 giorni più fertili, avendo un ciclo...
Ho creato un post
3129 giorni faRagazzeeee chi come me adora la thun ???? A me piace tantissimooooo e ogni volta che passò davanti al negozio non posso farne a meno😍questo mi è stato regalato da un’amica di mia madre per il mio anniversario di nozze ☺️Che dire super contenta e...
Ho creato un post
3264 giorni faRagazzeeee belleee mi sorge un dubbiooo domani dovrebbero arrivare le rosse ma siccome avevo la settimana scorsa avvertito dei sintomi un po' strani,ieri ( ovvero due giorni prima del ciclo) ho deciso di fare un test di gravidanza che avevo...
Ho creato un post
3266 giorni faRagazzeee volevo domandarvi se a qualcuna di voi prima del ciclo capita di avere la temperatura corporea ( non basale) che oscilla dal 36.9/37/37,3 ..io sinceramente non L ho mai misurata prima del ciclo e quindi non so dire se questo può essere un...
Ho creato un post
3268 giorni faRagazzeee una curiosità da voi ormai esperte dopo aver scoperto di essere incinte con un test di gravidanza quando avete deciso di prendere un appuntamento con la ginecologa per la prima ecografia ?? Quante settimane sono passate ?? E ci sono...
Ho creato un post
3269 giorni faRagazzeeeeee dopo quanto si sono presentate le perdite da impianto ??? In genere può iniziare una gravidanza senza che si presentino ??? Sto aspettando ancora L arrivò delle rosse ma volevo informarmi un po' in genere per quel poco che ho appreso...
Ho creato un post
3270 giorni faRagazzeee buonasera,è da parecchio tempo che non rientro a scrivere topic ma ogni tanto passo a dare qualche sbirciatina e curiosare un po'... L ultima volta che ho scritto era per raccontavi la giornata del mio matrimonio ,a settembre sono già 2anni...
Ho creato un post
3869 giorni faSposineeeeee come detto nel topic precedente dove ho raccontato la mia giornata ora vi mostro qualche foto della mia giornata meravigliosa! Ero davvero molto molto felice !!scusate la qualità delle foto che hanno scattato con il cellulare Appena ho...
Ho creato un post
3870 giorni faSposineeeeee eccomi tra voiiii ma questa volta felicemente sposata ,non ho ancora nessuna foto da mostrarvi ma appena riesco le inserisco , posso dirvi che è stata una giornata meravigliosa, il cielo era di un azzurro incantevole e l aria piacevole,...
Ho creato un post
3871 giorni faSposineeeee mieeee eccomi qui di nuovo tra voi,questa volta però non volevo postarvi nessuna foto perché lo farò più in seguito,ma ho aperto questo tipic per ringraziarvi di tutti i consigli che mi avete dato,mi avete incoraggiato e sostenuto. HO...
Ho creato un post
3872 giorni faSposineee a meno 2 giorniiiiii ho terminato di riempire i miei conetti e sistemarli insieme alle bolle di sapone per i miei invitati più piccoli nel cestino le ultime cose sono state preparate e manca davvero poco per il nostro giorno :-) vi saluto e...
Fotografi garanzie ANFM