Asti, Asti · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza estrosa. Amo viaggiare e ascoltare musica.
- Sposa VIP
- 8.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
3915 giorni fa
Il 20 agosto fm compirà 31 anni.... E ho pensato ad un regalo speciale ...approfittando dei saldi estivi. Scusate le foto rendono poco. Sono di Swarovski.
3918 giorni fa
Buona sera ragazze, qualche settimana fa in un topic ho visto questi cuori scintillanti. Qualcuna mi sa dire dove posso trovarli? Mi piacerebbe per il taglio della torta.
3923 giorni fa
3924 giorni fa
Sposine che ne dite di quest'acconciatura? Visto che non amo i punti luce stavo pensando a qualcosa di alternativo.... E i fiori mi piacciono molto. Oltretutto si abbina bene allo stile del matrimonio che abbiamo scelto:country chic. Voi che mi...
3929 giorni fa
Ecco finalmente un campione delle bottiglie di liquore che faremo come bomboniera. Che ve ne pare? Ora ci farà il preventivo. La bottiglia é da 20cl.
Ho caricato una foto nel post di Anna
3929 giorni fa
Ciao ragazze stasera ho acquistato On line delle frustelle per realizzare " fai da te" partecipazioni e ventagli . Vi piacciono ? Devo sperimentare
3931 giorni fa
Ecco un piccolissima anteprima di quello che sará il nostro cake topper in fase di lavorazione. Andranno ancora aggiunte rose, boccioli, foglie e poi al centro due cuori in piedi con le nostre iniziali. Il tutto é fatte dallo splendide mani di una...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3932 giorni fa
Ciao sposine...vedo ke l arredamento delle vostre case è la maggior parte moderno...è molto bellooo ma io amo il classico ...chiaro però tipo panna e oro..kmq km avete arredato la vostra casa classica..?mandate qualke foto se vi Và. ....bACIONII
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3969 giorni fa
Ragazze che pensate delle conversare come scarpe x il matrimonio? Io amo i tacchi alti ma essendo alta come il mio Fm non voglio superarlo, mi piace vedere lui più alto di me..che dite?
3986 giorni fa
Ciao a tutte, ho trovato su intenet queste due coroncine che mi piacciono molto. Premetto che non ho ancora scelto l'acconciatura. A dicembre quando andrò a fare la prima prova dell'abito andrò prima dalla parrucchiera che mi abbozzerà un...
3989 giorni fa
Buongiorno sposine. Cosa state preparando per intrattenere e lasciare un ricordo ai bambini invitati? Io ho preparato un libretto con giochi e disegni da colorare, che metterò in una borsa (tipo wedding bag) con set matittine, gomma, temperino, bolle...
3999 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM