Asti, Asti · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza estrosa. Amo viaggiare e ascoltare musica.
- Sposa VIP
- 8.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3551 giorni fa
Buongiorno ragazze! Già dal titolo si capisce subito la mia indecisione.. è vero è ancora presto perchè dovrò andare in agenzia verso settembre per prenotare il viaggio, però intanto stiamo cercando di decidere una meta. Il mio sogno sarebbe Cuba che...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3666 giorni fa
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Ciuskella
3792 giorni fa
Ciaoooo ragazze e tanto che non che non scrivo!!! Volevo condividere con voi, a 5 mesi e poco più dalle nozze, il primo Natale a casuccia nuova!! È stato bellissimo farlo insieme e sono sicura che sarà una bella traduzione della nostra futura...
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
3810 giorni fa
Ecco che la scorsa settimana, dopo tante prove e neanche una che mi soddisfasse al 100%... Ho "partorito" la nostra partecipazione. ... E via.... Work in progress ??
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3811 giorni fa
Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello l'ho gia scelto.. Cioe lo stile che voglio.. Fm mi...
3875 giorni fa
Ciao a tutte... Chi di voi ha acqustato le scarpe da sposa su zalando? Vi siete trovate bene? Ho visto due modelli che mi piacciono molto, ma ho paura di acquistare visto che le posso provare solo una volta arrivate (é anche vero che c'é il reso). ...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3878 giorni fa
Ciao! In questi giorni mi sono dilettata a fare una torta di pannolini che consegnerò questa sera a una coppia di amici che è in attesa di una bimba.... Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3879 giorni fa
Girando su internet ho visto le composizioni con i già rasoli un fiore che amo da impazzire e che da l'idea del sole *-* del calore. Che ne pensate? Idee su come allestirvi la sala? La chiesa? Torta e bomboniere ?
3881 giorni fa
Care spose ho bisogno del vostro aiuto Ho fatto diverse prove per le mie partecipazioni fai da te... Ma non riesco a trovare quella che mi convince al 100%...trovo in tutte un difetto. Per cui chiedo a voi consigli. Esclusa la partecipazionio con il...
3883 giorni fa
Ecco un campione delle nostre bottiglir di liquore. Questo é al gusto mirtillo e poi fare il caffé. Ora studierò come decorare le bottiglie.
3888 giorni fa
Per tutte quelle che come me sono pazze per il pizzo….. Quel tocco romantico e raffinato ideale per i matrimoni in stile shabby chic, ma anche country chic, vintage e non solo. Ecco qualche idea per tenerlo come linea guida di tutto il matrimonio....
3891 giorni fa
Ciao a tutte, spero con questo topic di aiutare quante di voi sono ancora alla ricerca delle bomboniere. Vi voglio dare qualche idea sulle bomboniere gastronomiche, un idea alternativa alla classica e ormai poco usata “bomboniera prendipolvere”, che...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3895 giorni fa
Ciao ragazze... Avete qualche foto da inviarmi di centrotavola fatti con candele? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3900 giorni fa
Scusate sposine ma devo ancora capire la mania di usare le torte finte ai matrimoni... son una cosa orribile da vedere xe la volete??? Non è meglio una bella torta fatta bene ma vera??? Devo capire ancora il senso di questa cosa... nelle foto non...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3905 giorni fa
sposine...avete già acquistato le scarpe che vi accompagneranno per il giorno del vostro matrimonio?!? scarpa chiusa o aperta?!? Sandalo gioiello o decolte?!? Spero di poter trovare una scàrpe bella ma anche comoda...terrore da scarpa scomoda!!!...
Fotografi garanzie ANFM