Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3791 giorni faEcco sposine oltre al riso bianco sono riuscita a trovare il riso nel colore del mio matrimonio....rosa antico....è bellissimo!cosa ne dite? Vi piace.....?Eccolo..... .....rosa antico....
Ho creato un post
3794 giorni faEccoci sposine qualche foto del nostro viaggio di nozze........Dubai e Maldive .... Vista dal bar Le water village La mia piccola peste Spettacolare Che acqua La Palma..... Mare stupendo I miei amoriiii Wow.... Il boungalow Io con bimba Vista...
Ho creato un post
3798 giorni faEcco sposine.....fatto tutto da sola....il mio tableau.....che ne pensate? I cartoncini Nomi invitati Eccolo finito Vi piace?
Ho creato un post
3849 giorni faSposine....ecco la mia chiesa nel grande giorno....l'ho sempre sognata....me la sono immaginata.....l'ho desiderata.....ed era meravigliosa!!!!!i miei fiorai sono stati strepitosi a realizzare ogni mia singola richiesta......oddio mi emoziono...
Ho creato un post
3849 giorni faCiao sposine......è stato un viaggio lungo 1anno.....il viaggio più bello della mia vita.......coronato il 12 settembre 2015!!!!!!in tutto questo tempo mi sono divertita un sacco a preparare ,creare,inventare tutto quello che mi veniva in mente per...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao sposine...oggi siamo tornati dalla luna di miele....le nostre sorelle ci hanno fatto una sorpresa......eccovi qualche foto..... Spumante per brindare Cartellone Camera da letto Camera Il letto Palloncini.... Bagno.. Doccia... ...
Ho creato un post
3856 giorni faSemplicemente meraviglioso......un sogno......siamo stati a Dubai e Maldive......tutto spettacolare.......ecco alcune foto.... Meraviglia Le camere sull'acqua Vista bar La mia piccolina Vestito maldiviano Guardate spettacolo Spiaggia I miei amori Che...
Ho creato un post
3872 giorni faCiao a tutte.......finalmente ieri mi sono sposata....giornata fantastica....tutto perfetto.....a partire dal tempo.....sole e caldo!!!!!adesso vi faccio vedere qualche foto..... Striscione a casa mia Troppo forte.... Casa mia fuori Allestimento casa...
Ho creato un post
3877 giorni faCiao sposine....è tardi ma ho appena finito di fare il mio tableau....sono davvero soddisfatta.......datemi il vostro parere.....già al mio matrimonio mancano solo 3 giorni!!!!!!!! Ecco i cartoncini ....mi piace..... Il mio tableau.... ....finito!!!!...
Ho creato un post
3878 giorni faCiao sposine.....è un po' di tempo che non riesco più a scrivere sul forum.....troppi impegni....lavoro e la mia piccola principessa mi prendono tutto il tempo!!!!!!mancano pochi giorni al mio SI......12 settembre ore 16:00 .......che...
Ho creato un post
3888 giorni faEccoci di nuovo sposine....dopo l'addio al nubilato ieri c'è stata la seconda festa....siccome con mia sorella siamo titolari di un bar e tutti i nostri clienti mi hanno fatto il regalo o andati in agenzia ho pensato di organizzare una festa proprio...
Ho creato un post
3894 giorni faEccomi sposine.....stasera c'è stato il mio addio al nubilato.....una giornata fantastica......mi hanno portato in una S.p.A......più massaggio relax.......poi cena.....ci siamo divertite.....vi posto qualche foto.....pronte?!!!!!!!! Tutte insieme...
Ho creato un post
3901 giorni faCiao belle sposine.......ieri fatto un altro acquisto.......siccome mio fm fuma ,quindi tra sigarette ,accendino,lucida labbra e altro.......ho comprato una clatc per le mie nozze........ovviamente non la porto in mano ma resterà in auto e al...
Ho creato un post
3903 giorni faCiao sposine.....ho appena finito di fare i miei cadeau per tutti i miei invitati.....scatolina il plexiglas....confetti e non poteva mancare il fiocco!!!!!!giudicate voi....... Eccoli.....
Ho creato un post
3905 giorni fa...sposineeeee....oggi mentre la mia bimba dormiva mi sono dedicata hai segnaposto....sono contenta del risultato.....guardate un po'?!!!datemi il vostro parere...... ...eccoli...... Che ne dite? Il risultato finale!!!!!
Ho creato un post
3906 giorni faEccoci di nuovo sposine.......ho appena finito di fare i ventagli......mi date un consiglio? .....tutti insieme..... Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM