Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3575 giorni faEccoci sposine...finalmente sono iniziati i lavori alla casa nuova....sono così felice.....non vedo l'ora di terminare tutto così .......andremo ad abitarci....ecco qualche foto,.... Il cancello.....fatto da mio suocero... Ma Ringhiere.... La mia...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao ragazze...ma succede anche a voi? Oggi in particolare modo ,non mi ha dato nemmeno un punto!!!!!!!di solito quando si risponde a un topic ....ci vengono dati dei punti...oggi nulla
Ho creato un post
3636 giorni faEcco che iniziano i lavori a casa nuova.....prima di tutto le scale.....con pietra santa fiora......che ne dite vi piacciono.....vanno ultimate e davanti ci andrà un vetro ........le foto le ho fatte con il cell!!!! Eccole Quasi finite Le scale con...
Ho creato un post
3636 giorni faEccoci sposine....il mio guest book l'ho tutto personalizzato...in tanti portano in agenzia un book semplice io invece ho voluto metterci il mio tocco.....ho stampato delle foto da internet inerenti tutto il mio viaggio di nozze....poi le ho attacate...
Ho creato un post
3672 giorni faQuesto è trailer che abbiamo proiettato al ristorante.... Questo il filmino KIl dvd.... ciao sposine finalmente è arrivato il filmino del matrimonio....mi emoziono sempre a vederlo......ecco le foto.....i soldi meglio spesi!!!!!
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte sposine.....oggi è 8 di marzo....festa della donna....vi faccio i miei migliori auguri di cuore....ma la nostra festa non è solo oggi è tutti i giorni.....con le nostre fatiche,lavoro,casa,bambini....tutto di più!!!!!quindi sposine mega...
Ho creato un post
3707 giorni faQui siete tutte future mamme....io l'ho sono già di una bimba di quasi 4 anni....ma a settembre diventerò per la seconda volta zia....sono emozionatissimaaaaaaaaaa!!!!!volevo condividere con voi questa gioia....ecco il mio futuro/a nipotino/a........
Ho creato un post
3712 giorni faCiao sposine.....il mio fotografo mi ha voluto fare un regalo....la nostra foto preferita fatta su tela...siccome presto cambieremo casa la attaccheremo proprio nella casa nuova....eccola...... Regalo Su tela
Ho creato un post
3714 giorni faEcco ragazze....il mio cuscino delle fedi....fatto apposta dal atelier per me in base al mio vestito....io lo adoro!!!!! Eccolooooo C'è tutto quello che volevo....
Ho creato un post
3733 giorni faEcco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.... Cornici segna tavolo Tema....canzoni Tiziano ferro...
Ho creato un post
3741 giorni faEccoci di nuovo sposine.....questo è il mio segna tavolo....una cornice con le canzoni del mio cantante preferito...Tiziano ferro.....le ho acquistate dipinte .....e personalizzate con il fiocco rosa antico.....poi ho stampato il dentro...che ne...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao bellezze....ecco i miei coni porta riso.....ho disegnato le nostre iniziali nel colore del matrimonio.....fiocco è un cuoricino !!!!!che ne dite?vi posto qualche foto....... Eccoli i... Li adorooooo
Ho creato un post
3771 giorni faCiao sposine ecco le foto ufficiali.....veramente ecco il mio album........ne abbiamo regalato uno più piccolo alle nostre mamme ,sorelle e nonna!!!!!! Copertina album Con la mia bimba Con il mio babbo Arrivo alla chiesa.... Stretta di mano di mio...
Ho creato un post
3783 giorni faecco sposine...le mie candele....mi sono divertita a farle inventare e creare.....erano sparse al recivimento....tavolo duellanti pasto .....dei dolci....della confettata.....insomma il mio matrimonio mi rispecchiava in pieno!!!!!!Le mie candele.......
Ho creato un post
3783 giorni faEcco gli addobbi fatti a casa di mia mamma.....proprio come li volevo!!!!e stata una grande emozione alzarsi e vedere tutto pronto.....e voi mi fate vedere i vostri addobbi!!!?????Striscione Fatto da mia sorella Cancello..... La porta da dove sono...
Ho creato un post
3784 giorni fasposine ecco il mio cuscino per le fedi...creato dal mio atelier in abbinamento al mio vestito....io l'ho trovato bellissimo....e i vostri?
Fotografi garanzie ANFM