Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3225 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha la cucina mondo convenienza color olmo chiaro? Come vi trovate? Mettete una foto così mi faccio un'idea di com'è realmente.. dovremmo acquistarla tra un paio di mesi, come seconda cucinetta da mettere nella nostra taverna...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3428 giorni fa
Una delle cose più tenere della cerimonia di nozze sono le flower girl, adorabili bimbe dai tre ai dieci anni che si occupano di spargere petali di fiori per voi Chi di voi le avrà al suo matrimonio? Ecco delle meravigliose foto: 1....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3495 giorni fa
Ciao sposine...ieri sono stata da un altra fioraia per un preventivo ve lo posto così mi dite che ne pensate Allestimento panche con 1 fiocco di tulle 1 panca si e no 1 composizione altare composta da roselline lilla , gigli bianchi , lilisiathus...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3495 giorni fa
Ragazze io e Fm siamo indecisi sulle mete..voi cosa ci consigliate Madagascar o Maldive..la differenza di prezzo si aggira intorno ai 400 euro in più x le Maldive nel resort della Francorosso..mentre x Madagascar il Palm Beach resort della Eden...
Ho caricato una foto nel post di Michi
3500 giorni fa
ciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore? Avreste qualche foto delle vostre composizioni da...
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3516 giorni fa
Buongiorno sposine! Iniziamo la giornata pensando ai fiori oggi vi va?Quali avete scelto? Di che colore? Di che forma? Raccontatemi il vostro bouquet
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3535 giorni fa
Salve a tutte ragazze... io ed il mio FM abbiamo iniziato il giro tra i migliori negozio d'arredamenti per scegliere la cucina da comprare...siamo veramente confusi!!! vorrei sapere cosa ne pensate delle cucine veneta e delle cucina lube....per...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3575 giorni fa
eccoci sposine...finalmente sono iniziati i lavori alla casa nuova....sono così felice.....non vedo l'ora di terminare tutto così .......andremo ad abitarci....ecco qualche foto,.... Il cancello.....fatto da mio suocero... Ma Ringhiere.... La mia...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3594 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabeth
3594 giorni fa
Sposo a settembre e non abbiamo deciso dove andare ... Le crociere non ci interessano ma premesso che ho paura dell ' aereo sono indecisa tra Giappone, Austria, Dubai , Thailandia .... Che confusione
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3600 giorni fa
Buonasera a tutte! Che fiori avete scelto per l'addobbo? E per il bouquet?Io mi sposo il 23 Dicembre e sono stata veramente in crisi per questo discorso: alla fine mi sono decisa e ho optato per composizioni di abete, bacche rosse, rosa inglese...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
3603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Portovenere
3603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3603 giorni fa
Ciao mammine.....la mia bimba a quattro anni e quest'anno abbiamo fatto la festa di fine anno al asilo!!!!!come passa il tempo.....vola!!!!ero troppo emozionata....vi metto qualche foto!!!! Tutti i bimbi insieme.... Eccola...... Con le orecchie da...
Fotografi garanzie ANFM