Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3605 giorni fa
Buongiorno sposine, qual è il fiore che per significato, bellezza e profumo non potrà proprio mancare nel vostro bouqet?
Ho caricato una foto nel post di Pucca&garu
3605 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi le info che ho raccolto su "come richiedere la Benedizione Apostolica su Pergamena". Sulla pagina dell' Elemosineria Apostolica sono riportate tutte le info necessarie (le modalità con cui richiedere la...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3605 giorni fa
Dilemma.... I nostri cuccioli...4 e 2 anni Per la partenza saranno già di 5 e 3... Portarli o no il luna di miele? Io non so se ce la farei a stargli lontana. Alcune amiche dicono di si altre di no..... Sono combattuta....voi cosa pensate? Astenersi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3609 giorni fa
Buongiorno splendori, l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti. Figli prima o dopo le nozze? Quante invece si sposeranno con il pancione? Figli prima o dopo le nozze? ...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3610 giorni fa
Scusate ragazze, ho bisogno di aiuto!! Ho chiesto un preventivo ad un fioraio per l'addobbo in chiesa, al ristorante e la confettata , ma leggo che verrebbe più di 3.000 EUR!!!! È troppo secondo voi??? Solo per la chiesa vuole 1700 euro!! Non so se...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3612 giorni fa
Salve a tutte, chi ha fatto come viaggio di nozze Dubai-Mauritius? Quanto avete speso? Vorrei delle info a riguardo, se vi è piaciuto e se lo consigliereste come luna di miele
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3612 giorni fa
Ciao ragazze, com'è il vostro cuscino porta fedi? Postate le foto...ecco il nostro!
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
3617 giorni fa
Che torte avete scelto? Mi farte vedere le vostre foto per chi si è gia sposata o immagine o idee per chi come me è ancora in trepida attesa? Mi devo decidere prima del 22 giugno che ho la prova menù.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3618 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Non so come fare il tableau sono davvero indecisa! Vorrei una cosa originale ma non troppo elaborata, avete qualcosa da consigliarmi ? Il mio tema è bianco e rosa cipria e brillantini ! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3627 giorni fa
Ebbene stamattina colazione con gli assaggi dei cupcake per il matrimonio!Pancia piena ma almeno le idee sono più chiare e i nostri cupcake alla mela sono stati scelti!! E voi che torta avete scelto per il grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3628 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3634 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3634 giorni fa
Buon giorno a tutti, buona domenica e un buon giorno speciale a tutte le mamme di Matrimonio.com....
Fotografi garanzie ANFM