Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2014
sono una ragazza a cui piace fare festa, ma solo con le persone giuste. mi piace la buona compagnia e soprattutto adoro la musica e si, anche il mio FM
- Super Sposa
- 3.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3198 giorni faEcco i miei segnaposto! Io li adoro! Rispettano il tema rustico/elegante come piace a me! Che ve ne pare?😍😍😍❤❤❤❤ mancano meno di due mesi aiutooooooo
Ho creato un post
3199 giorni faRagazze belle, eccomi qua a mostrarvi la seconda prova trucco. Per chi mi ha seguito, sa che la prima prova é stata bocciata da me al 100% perché non rispecchiava completamente il mio modo di essere e la mia personalità. Colori troppo accesi, trucco...
Ho creato un post
3204 giorni faRagazze ho sempre sempre fame! Non riesco a perdere peso! Il nervoso e l'ansia mi fanno mangiare in continuazione! Ma come devo fare? Lunedi ho la prova dell'abito e mi spavento che non si chiuderà! Pregate x me!!!
Ho creato un post
3205 giorni faRafazze ho intenzione di acquistare questo pettinino su amazon, il rivenditore si chiama "Ever faith" ho fatto qualche ricerca e ho visto che effettivamente qualcuno lo consiglia. Sapete dirmi qualcosa in piu? Qualcuna ha acquistato? Ho paura di...
Ho creato un post
3210 giorni faEcco qui il mio look da preparazione! Diverso dal solito kimono bianco mi piace l'idea di distunguermi anche solo con la fantasia! Che ve ne pare? Le ciabattine mi piacciono tanto sono costate pure pochissimo.... Vi piace?
Ho creato un post
3210 giorni faFinalmente ragazze le ho comprate! Sono bellissime e comodissime! Non sapete come sono felice! Non vedo l'ora che questi due mesi e mezzo passinino! Adesso aspettiamo 10 giorni per la prova dell'abito! Non sto piu nella pelleeeee!
Ho creato un post
3219 giorni faEcco il regalo di mia suocera che mi ha fatto ieri per il mio compleanno, che metteró il giorno del matrimonio! Non sapete come sono stata felice di riceverli! Lei é davvero la mia seconda mamma!
Ho creato un post
3219 giorni faRagazze, che dire. Oggi é il mio compleanno cominciato giá da ieri sera nel peggiore dei modi. Ero triste perché a mezzanotte non c'era nessuno nemmeno fm, stamattina avevo la prova acconciatura e ho aspettato un ora in sala e alla fine abbiamo...
Ho creato un post
3233 giorni faCiao belle sposine, oggi voglio raccontarvi su quale base abbiamo fondato questo nostro folle matrimonio... Nel 2013 sono andata a lavorare per 1 mese a Rio de Janeiro come volontaria per la GMG. In questo periodo sono stata chiamata per fare una...
Ho creato un post
3239 giorni faMi sento tanto demoralizzata. Non ha nulla che mi piace, troppo colorato, matita tropoi grossa e troppo nero, rossetto troppo rosa! Tutto TROPPO non mi sento per nulla me stessa con questo trucco! L'estetista mi ha detto di non demoralizzarmi perché...
Ho creato un post
3241 giorni faRagazze non ci posso credere che anche io sono a -100! Quando mi sono iscritta qui, fantasticando ero a -1000!!! Pensando a tutto quello che abbiamo passato per realizzare questo sogno mi emoziono troppo! E adesso stiamo per raggiungerlo! Mi sento...
Ho creato un post
3244 giorni faProva unghe fatta! Io le adoro! Voglio solo farle crescere un pochino.... Vi piacciono?
Ho creato un post
3262 giorni faSalve belle sposine, ho bisogno di un consulto con voi! Io e Fm abbiamo già scelto le fedi, ma non sappiamo minimamente il prezzo in quanto é un regalo. Secondo voi, 2 fedi classiche, una 5 grammi e l'altra 7 grammi, quanto possono costare?
Ho creato un post
3267 giorni faCiao sposine belle... Oggi fm avrebbe dovuto orendere l'aereo per torino, prendere casa e ambientarsi nella nuova citta e la settimana dopo cominciare a lavorare. Purtroppo però le cose devono andare sempre storte soprattutto quando pensi che tutto...
Ho creato un post
3275 giorni faCiao belle sposine, chi mi ha seguito sa che dopo il matrimonio io e Fm dovremo trasferirci da Siracusa a Torino per lavoro. Questo mi fa molto soffrire perché sono molto legata alla mia famiglia e ai miei nipotini. Ho sempre cercato di reprimere...
Ho creato un post
3286 giorni faRagazze, il mio primo topic-sfogo. Mi sento davvero triste perché oggi dopo pranzo Fm ha prenotato il biglietto aereo e parte per torino per lavoro. Fino ad oggi mi sembrava così lontano con una data non fissata e invece adesso giorno 10 se ne va via...
Fotografi garanzie ANFM