Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2014
sono una ragazza a cui piace fare festa, ma solo con le persone giuste. mi piace la buona compagnia e soprattutto adoro la musica e si, anche il mio FM
- Super Sposa
- 3.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3094 giorni fa
Ragazze mie eccomi qua, dopo un mese e mezzo circa ecco che (forse) arriva la cicogna! (?)Mi spiego meglio... Stamattina ho fatto il test e inizialmente risultava negativo... Senza pensarci troppo l'ho buttato e ho provato a non pensarci a...
3094 giorni fa
Non posso crederci che diventerò mamma 😍😍😍😍 primo test a 1 giorno di ritardo e il secondo a 4... Super positivo! Che questa nuova avventura abbia inizio!!!
3134 giorni fa
Ragazze che dire, ho vissuto il giorno piu bello della mia vita.... Tutto meglio di come mi aspettavo! Sono felice, dopo tanta attesa, ho sposato l'uomo che amo accompagnata dai miei 5 fratelli che hanno sostituito il mio angelo, mio papà. Ho pensato...
3143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3146 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
3148 giorni fa
Ragazze che dire.... Un addio al nubilato organizzato nei minimi dettagli ed alla perfezione! Le mie testimoni e tutte le mie amiche sono state fantastiche! Mi sono divertita troppo, abbiamo mangiato, giocato, ballato, cantato (e bevuto) e mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3153 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
3157 giorni fa
-20 e..... Fedi! Sono troppo emozionata ragazze! Voglio farle vedere a tutti! Super felice!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3180 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3181 giorni fa
Ciao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??
Ho caricato una foto nel post di Marta
3182 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
3191 giorni fa
Ogni mio dubbio é diventato certezza! É bellissimo il mio pettinino! Di qualità e soprattutto spedizione e arrivo prima del previsto! Sono stra felice! Vi piace?
3195 giorni fa
Ecco i miei segnaposto! Io li adoro! Rispettano il tema rustico/elegante come piace a me! Che ve ne pare?😍😍😍❤❤❤❤ mancano meno di due mesi aiutooooooo
3196 giorni fa
Ragazze belle, eccomi qua a mostrarvi la seconda prova trucco. Per chi mi ha seguito, sa che la prima prova é stata bocciata da me al 100% perché non rispecchiava completamente il mio modo di essere e la mia personalità. Colori troppo accesi, trucco...
Ho caricato una foto nel post di Pam
3202 giorni fa
3202 giorni fa
Rafazze ho intenzione di acquistare questo pettinino su amazon, il rivenditore si chiama "Ever faith" ho fatto qualche ricerca e ho visto che effettivamente qualcuno lo consiglia. Sapete dirmi qualcosa in piu? Qualcuna ha acquistato? Ho paura di...
Fotografi garanzie ANFM