Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2014
sono una ragazza a cui piace fare festa, ma solo con le persone giuste. mi piace la buona compagnia e soprattutto adoro la musica e si, anche il mio FM
- Super Sposa
- 3.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3094 giorni faNon posso crederci che diventerò mamma 😍😍😍😍 primo test a 1 giorno di ritardo e il secondo a 4... Super positivo! Che questa nuova avventura abbia inizio!!!
Ho creato un post
3096 giorni faRagazze mie eccomi qua, dopo un mese e mezzo circa ecco che (forse) arriva la cicogna! (?)Mi spiego meglio... Stamattina ho fatto il test e inizialmente risultava negativo... Senza pensarci troppo l'ho buttato e ho provato a non pensarci a...
Ho creato un post
3135 giorni faRagazze che dire, ho vissuto il giorno piu bello della mia vita.... Tutto meglio di come mi aspettavo! Sono felice, dopo tanta attesa, ho sposato l'uomo che amo accompagnata dai miei 5 fratelli che hanno sostituito il mio angelo, mio papà. Ho pensato...
Ho creato un post
3138 giorni faRagazze domani tocca a me! Sembrava così lontano questo giorno invece sta arrivando veloce come un fulmineeee! Ho appeso il mio abito e più lo guardo piu lo amo... Non vedo l'ora di vedere FM vestito da sposo! Ho le lacrime agli occhi a pensarci!...
Ho creato un post
3143 giorni faRagazze il mio abito stupendo é a casaaaaaaa 😍😍😍😍❤❤❤
Ho creato un post
3145 giorni faQualcuna parte per new york da roma il 27 settembre? magari ci incontriamo!
Ho creato un post
3149 giorni faRagazze che dire.... Un addio al nubilato organizzato nei minimi dettagli ed alla perfezione! Le mie testimoni e tutte le mie amiche sono state fantastiche! Mi sono divertita troppo, abbiamo mangiato, giocato, ballato, cantato (e bevuto) e mi sono...
Ho creato un post
3157 giorni fa-20 e..... Fedi! Sono troppo emozionata ragazze! Voglio farle vedere a tutti! Super felice!
Ho creato un post
3162 giorni faRagazze manca pochissimo e io dico di aver "fatto tutto" ma nonostante ció sento di star dimenticando qualcosa di importante.... A voi cosa manca? A che punto siete? Aiutiamoci a vicenda così confrontandoci si vede se ci manca qualcosa!
Ho creato un post
3168 giorni faRagazze davvero manca SOLO UN MESE? io non ci credo ancora che sta accadendo veramente A NOI. L'abbiamo tanto desiderato ed ora che é vicino sembra surreale! Mi sono iscritta che dovevo sposarmi nel 2016 ma poi abbiamo dovuto ripensarci senza sapere...
Ho creato un post
3173 giorni faCiao a tutte ragazze vi aggiorno un po... Ieri nonostante la febbre sono andata a provare per la penultima volta il mio abito. Con i kg che ho perso, non si deve modificare nulla se non la lunghezza della gonna.é perfetto e bellissimo! Lo adoro! Poi...
Ho creato un post
3174 giorni faRagazze oggi ho l'ultima prova dell'abito prima di ritirarlo.... Ma mi é venuta la febbre e da domani vanno in ferie quindi se ne parlerà i primi di settembre... Spero che mi si abbassi emtro oggi! Ancora non ho chiamato per disdire...
Ho creato un post
3177 giorni faForza forza forzaaaaaaaa non sto piu nella pelle!
Ho creato un post
3182 giorni faRagazze sono tanto felice! Oggi abbiamo composto la canzone che ho scritto per FM, che gli canteró durante il ricevimento di nozze! Lui non sa niente! É stato difficile scrivere in italiano, di solito scrivo le canzoni in inglese... Ma ne é uscita...
Ho creato un post
3188 giorni faTopic riferito alle sposine con fede classica 5g. Mi fate vedere come sta sulla mano? Io ho preso la classica 5g ma nn vorrei sia troppo fina
Ho creato un post
3192 giorni faOgni mio dubbio é diventato certezza! É bellissimo il mio pettinino! Di qualità e soprattutto spedizione e arrivo prima del previsto! Sono stra felice! Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM