Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2014
sono una ragazza a cui piace fare festa, ma solo con le persone giuste. mi piace la buona compagnia e soprattutto adoro la musica e si, anche il mio FM
- Super Sposa
- 3.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3209 giorni fa
Ecco qui il mio look da preparazione! Diverso dal solito kimono bianco mi piace l'idea di distunguermi anche solo con la fantasia! Che ve ne pare? Le ciabattine mi piacciono tanto sono costate pure pochissimo.... Vi piace?
3209 giorni fa
Finalmente ragazze le ho comprate! Sono bellissime e comodissime! Non sapete come sono felice! Non vedo l'ora che questi due mesi e mezzo passinino! Adesso aspettiamo 10 giorni per la prova dell'abito! Non sto piu nella pelleeeee!
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3213 giorni fa
Salve sposine! Che tipo di gioielli indosserete per il gran giorno? Io ho optato per una semplicissima catenina in oro bianco con diamantino come punto luce che mi ha regalato mia suocera alla promessa e che si abbina all'anello della proposta visto...
3218 giorni fa
Ecco il regalo di mia suocera che mi ha fatto ieri per il mio compleanno, che metteró il giorno del matrimonio! Non sapete come sono stata felice di riceverli! Lei é davvero la mia seconda mamma!
3219 giorni fa
Ragazze, che dire. Oggi é il mio compleanno cominciato giá da ieri sera nel peggiore dei modi. Ero triste perché a mezzanotte non c'era nessuno nemmeno fm, stamattina avevo la prova acconciatura e ho aspettato un ora in sala e alla fine abbiamo...
3238 giorni fa
Mi sento tanto demoralizzata. Non ha nulla che mi piace, troppo colorato, matita tropoi grossa e troppo nero, rossetto troppo rosa! Tutto TROPPO non mi sento per nulla me stessa con questo trucco! L'estetista mi ha detto di non demoralizzarmi perché...
3244 giorni fa
Prova unghe fatta! Io le adoro! Voglio solo farle crescere un pochino.... Vi piacciono?
3274 giorni fa
Ciao belle sposine, chi mi ha seguito sa che dopo il matrimonio io e Fm dovremo trasferirci da Siracusa a Torino per lavoro. Questo mi fa molto soffrire perché sono molto legata alla mia famiglia e ai miei nipotini. Ho sempre cercato di reprimere...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3289 giorni fa
3289 giorni fa
Ragazzeeee non so voi ma io non vedo l'ora di partire in viaggio di nozze! Vi gaccio vedere gli hotel dove alloggeremo! In ordine New York (NyMa hotel), Las Vegas (luxor hotel), e Los Angeles (duble three by Hilton hotel)!!! Che lussooo e per finire,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3294 giorni fa
Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla con noi in Community in risposta a questo...
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3300 giorni fa
3313 giorni fa
Ragazzeee sono euforica! Il fotografo ci ha dato una piccola anteprima del pre video.....
3355 giorni fa
Finalmente ho scelto le mie bomboniere e le adoro! Sono utili e carinissime! Due gufetti sale e pepe troppo simpatici.... Mi sono innamorata subito appena li ho visti! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3380 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Manca ancora tanto ma guardare il mio countdown e non vedere più il 6, è una bella sensazione! E a voi quanto manca? Noi per ora abbiamo prenotato location e fotografo! Buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM