Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4051 giorni faQuestione bollente... al nostro ricevimento saremo in circa 140...escludendo tutto il coro della chiesa (tenete conto che sono persone che conosciamo bene perché frequentiamo la parrocchia) e tutte le mie ex colleghe, circa 12! Volevamo fare qualcosa...
Ho creato un post
4056 giorni faBuongiorno forumine!! Vi faccio vedere le foto dei miei prototipi... aspetto i vostri pareri!!! Grazie 1. Gessetti profumati segnaposto 2. Ventagli chiesa 3. Coni per la confettura
Ho creato un post
4058 giorni faCiao!!!! Mi sposo a giugno, in chiesa. vorrei sapere da qualcuna più informata di me tutto l'iter da seguire tra documenti chiesa e comuni e soprattutto in che ordine va fatto il tutto! Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma non sono...
Ho creato un post
4074 giorni faCiao a tutte!!!! Dopo una lotta all'ultimo sangue tra noi due sposini e le mamme abbiamo deciso di non coinvolgerle nella scelta delle bomboniere! Premetto che non sono una fan delle bomboniere in genetale. Mia mamma voleva un profumatore per...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao a tutte!!!!! Cosa ne pensate? Non so ancora bene se usarle come bomboniere o segnaposto... consigliatemi!!!!!!! Questa me l'ha fatta il mio papà perché sa che adoro le penne!
Ho creato un post
4094 giorni faCiao a tutte! È la prima volta che scrivo qui ma da quando abbiamo deciso di sposarci utilizzo l'app tutti i giorni! Vorrei chiedere consiglio per acquistare online i fiocchi per le auto, i sacchetti per i confetti, gli sparacorialdoli... insomma,...
Fotografi garanzie ANFM