Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3892 giorni faCiao a tutt*!!! Ho bisogno di un consiglio... Io mi sono sposata il 20 giugno e mentre ad agosto eravamo in viaggio di nozze una coppia di nostri invitati ci ha dato una bellissima notizia: il 12 settembre si sposano con rito civile perché lei è in...
Ho creato un post
3921 giorni faBuonasera!!!!!! Stasera ho un dubbio.....martedì prossimo partiamo per la luna di miele finalmente!!!! Boston Ny e Santo Domingo! Io prendo la pillola anticoncezionale e un farmaco a base di cortisone.... posso portarli tranquillamente o serve una...
Ho creato un post
3935 giorni faChe gioia ragazze/i...! Oggi è un mese che siamo sposati l 11 agosto finalmente partiamo per la nostra Honeymoon tra Boston Ny e Baiahibe!!!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaa
Ho creato un post
3941 giorni faCiao ragazze! A tre settimane dal matrimonio il fotografo oggi mi ha mandato i provini.......più di 850 scatti!!!!! È stato davvero emozionante rivivere la nostra giornata
Ho creato un post
3963 giorni faCiao a tutte! Sabato abbiamo finalmente coronato il nostro sogno.....giornata stupenda! Calda e ventilata! Lui era bellissimo giornata lunga e intensa ricca di emozioni!!!!!! Sono felicissima!!!
Ho creato un post
3966 giorni faLe adorooooo vi piacciono?
Ho creato un post
3970 giorni faCiao a tutte! Vi posto le foto del mio fai da te.......! A voi cosa manca ancora? A me solo la rilegatura dei libretti messa e il tableau!
Ho creato un post
3977 giorni faCiao a tutte! Oggi, a -11, ho fatto l'ultima prova trucco e mi piace tantissimo!!!!!!!!!!! Voi cosa dite??
Ho creato un post
3981 giorni faCiao!!!!!!! A -16 ho finito i segnaposto..... santa suocera che mi ha aiutata!!!! Gessetti profumati alle rose con pergamena di ringraziamento con una frase di papa Francesco. Vi piacciono??? Io li adoro!!!!
Ho creato un post
3984 giorni faCome da titolo. ..... quali programmi avete per il giorno dopo il matrimonio! Noi ci sposiamo il 20 giugno ma andremo in viaggio di nozze ad agosto....e conviviamo già.....non vorrei tornare subito alla routine di tutti i giorni!
Ho creato un post
3990 giorni faCome da titolo..... l'altro giorno ho fatto la prova capelli e ho deciso la mia acconciatura....sarà più definita e non si vedranno le forcine...tra i capelli avrò dei fiori, roselline gialle e stefanotis bianchi...!
Ho creato un post
3992 giorni faCiao!!!!!! Voi cosa avete regalato ai vostri testimoni uomini??? Io alle mie due testimoni regalo due borse più trucco e acconciatura per il gran giorno! Il mio Fm a uno regala uno Smart Phone dato che è un ragazzo non tecnologico ma all'altro non sa...
Ho creato un post
3996 giorni faCiao forumine!!!!!!! Mi sposo il 20 giugno, esattamente tra 1 mese!!!!!!! Inizio a sentire l'emozione ma fortunatamente ancora niente ansia quante come me oggi????
Ho creato un post
4004 giorni faCiao forumine!!! Qualcuna di voi sicuramente mi capirà...fino a 2 mesi fa lavoravo in un ristorante e avevi uno stipendio fisso, che mi faceva comodo per mantenere la nostra casa. Ma mi trovavo troppo male e ho dato le dimissioni a oggi , a -38...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tutte colleghe sposine!!!!! Stasera ho fatto qualche prova....confezionerò da me le bomboniere e vorrei il vostro spassionato parere!!!!! I colori del matrimonio sono gialli e bianco! Ecco a voi le foto....
Ho creato un post
4038 giorni faCiao a tutte!!!!!!! Stavo pensando di dare come nomi ai tavoli i luoghi più belli della nostra Torino....noi viviamo qui da sempre e spesso non viene apprezzata come città d'arte e cultura....ci piacerebbe mettere sui tavoli delle foto di noi nei...
Fotografi garanzie ANFM