Vai ai contenuti principali
Eryka
Eryka

Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3965giorni 18hh
Anna
Iberostar hacienda dominicus a santo domingo
Anna, Il 3 Novembre 2015 alle 22:03

Qualcuna di voi é stata al resort iberostar hacienda a bayahibe? ? Commenti? Noi siamo molto indecisi, abbiamo due preventivi uno all'iberostar, e uno per il gran dominicus ,con la formula privileged...

Lorena, venerdì 11-Mar-16 12
Marika
Condividiamo la foto del nostro abito il giorno delle nozze ?
Marika, Il 14 Ottobre 2015 alle 16:04

Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???

Erika, domenica 27-Dic-15 57
Vittoria
Domanda stupidina
Vittoria, Il 14 Ottobre 2015 alle 20:48

Ciao a tutte! Oggi parlando con la mia collega mi è sorto un dubbio! Dunque, considerando ke fm ha una famiglia numerosa e io no, infatti i tavoli dei miei parenti saranno solo 2, x pareggiare le cose...

Roberta, giovedì 15-Ott-15 20
Antonella
Secondo paio di scarpe comode per la serata
Antonella, Il 30 Settembre 2015 alle 23:55

Ciao ragazze! per il matrimonio ovviamente scarpe alte e non portandole spesso per me non esistono nella stessa frase "scarpe alte" e "comode". per il "dopo" al momento della festa dopo cena e torta...

Claudia, sabato 10-Ott-15 95
Angela
Il nostro viaggio
Angela, Il 29 Settembre 2015 alle 19:23

Ebbene si anche no abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze. . 15 giorni tra New york e Santo Domingo.. Nn vedo l'ora...????

Leila, mercoledì 30-Set-15 10
Serena
Mobili mondo convenienza
Serena, Il 14 Settembre 2015 alle 08:44

Ciao sposine! Ieri io e Fm siamo andati a Mondo Convenienza per un preventivo per cucina e camera da letto... Siamo rimasti abbastanza soddisfatti e saremmo tentati di acquistare... Qualcuna di voi ha...

Eryka, martedì 15-Set-15 42
Debora
Ma se quel giorno.....
Debora, Il 14 Settembre 2015 alle 11:12

Ragazze io sarò matta ma ci penso ahahhaha ma se quel gg o cmq il gg prima ci viene il ciclo???? Ahhahahahah speriamo di noooo.....io più che altro ogni volta ho i fiumi x qst spero di no!!!

Teresa, mercoledì 16-Set-15 59
Licia
Dopodomani mi sposo!! ecco le mani!!
Licia, Il 8 Settembre 2015 alle 14:30

A -2 ecco le mie mani per il grande giorno.. una semplicissima french manicure con smalto bianco latte. Spero vi piaccia :

Alessandra, mercoledì 9-Set-15 49
Silvia
Cymbeline
Silvia, Il 18 Ottobre 2014 alle 20:43

Chi si è sposata con questi abiti?la qualità dei tessuti e la vestibilita'?prezzi? mi piacerebbe vedere foto di spose "reali"e non modelle.... grazie

Mariarosaria, martedì 20-Ott-15 68
Verdiana
Se potessi, vorrei...l'invitato speciale!
Verdiana, Il 12 Agosto 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...

Guardastelle, domenica 23-Ott-16 344
Concetta
Faremo il corso prematrimoniale ma... di proposte di matrimonio neanche l'ombra....
Concetta, Il 1 Settembre 2015 alle 19:16

Ciao a tutte, Sono nuovissima e spaesata. Anzi, a dirla tutta, non sono nemmeno una neo sposina. La settimana scorsa il mio compagno mi propone di iniziare a frequentare un corso prematrimoniale in...

EVA, lunedì 12-Ott-15 13
F
Ma è così terribile il nome anita?
Federica, Il 1 Settembre 2015 alle 15:15

Appena detto a mio marito che se fosse femmina Anita è un nome che mi piace moltissimo mi ha guardato quasi come se avessi detto un'eresia e mi fa: ma che c... di nome è???no no bocciatissimo... ma è...

Gabriella, lunedì 3-Ott-16 85
Eryka
Come comportarsi ad un "doppio" matrimonio??
Eryka, Il 1 Settembre 2015 alle 00:02

Ciao a tutt*!!! Ho bisogno di un consiglio... Io mi sono sposata il 20 giugno e mentre ad agosto eravamo in viaggio di nozze una coppia di nostri invitati ci ha dato una bellissima notizia: il 12...

Mara, martedì 1-Set-15 11 2.359
Didi
Sposarsi di domenica sera
Didi, Il 30 Agosto 2015 alle 19:45

Sono in cerca di consigli spassionati! Necessaria una premessa: io e FM sognavamo il rito civile all'aperto e quando finalmente abbiamo trovato la location ideale, i sabati di giugno (unico mese in...

Didi, lunedì 31-Ago-15 14
Giulia
Le perle e le mamme ....
Giulia, Il 30 Agosto 2015 alle 22:29

regalo mamme ragazze aiuto..... sono in crisi, abbiamo scelto questa collana di perle e oro bianco x le nostre mamme ma continuo a leggere che le perle sono lacrime se regalate ...... ho paura di aver...

Miky, martedì 1-Set-15 24
Laurita
Scusa non posso venire al tuo matrimonio, soffro di gastrite.
Laurita, Il 28 Agosto 2015 alle 12:04

Sono convinta che a tutti i matrimoni ci sia qualcuno che proprio non vuole venire e si inventa scuse assurde... diciamo che me lo aspettavo. Noi abbiamo invitato solo i parenti stretti ma molti non...

Nuccia1986, mercoledì 23-Set-15 41
Roberta
Mettete la foto del vostro anello
Roberta, Il 26 Agosto 2015 alle 17:58

Futureeee sposineeeee vediamo gli anelliiii ...

Cristina, sabato 17-Ott-15 37
Gabriella
Come vestirà la vostra mamma?
Gabriella, Il 26 Agosto 2015 alle 22:19

Ragazze, tra poco ci metteremo alla ricerca dell'abito per la mia mamma... ma lei per prima e poi io, non abbiamo ancora idee... e la vostra mamma come si è vestita? Come si vestirà?...dateci idee e...

Gabriella, giovedì 27-Ago-15 15
Cristina
Spose del 20 giugno 2015
Cristina, Il 24 Agosto 2015 alle 16:24

Ciao Sposine del 20 giugno ^_^ Com'è andato il vostro super giorno?

Eryka, mercoledì 26-Ago-15 3
M
Sala ricevimento torino
Micaela, Il 25 Agosto 2015 alle 01:37

Chi conosce un ristorante o location a Torino e provincia che abbia un ampia sala per 200 persone con spazio per ballare. Ed inoltre parte esterna per aperitivo.

Verdiana, mercoledì 26-Ago-15 2
Marica
Quanto tempo prima bisogna fare i preventivi per il viaggio di nozze?
Marica, Il 25 Agosto 2015 alle 12:39

Salve a tutti, vissto che l'organizzazione del nostro matrimonio procede spedita e a poco più di un anno dalla data abbiamo fissato quasi tutto: chiesa, location, fotografo, band e fioraio... ora mi...

Luisa, martedì 1-Set-15 22
S
Una domanda curiosa x chi è già sposata/o
Sweet, Il 10 Agosto 2015 alle 16:32

Una curiosità ... Cos'è stata la prima cosa che avete pensato ho provato quando avete visto il vostro fm aspettarvi all'altare durante la vostra camminata? E viceversa x lo sposo verso la sposa

Rita, martedì 11-Ago-15 23
Giulia
I miei centrotavola parigini :-)
Giulia, Il 9 Agosto 2015 alle 15:12

Ecco i miei centrotavola fai da te, che richiamano la Torre Eiffel e Parigi (dove il mio FM mi ha chiesto di sposarlo :-). a parte le torri al centro, il resto l'ho inventato e realizzato a mano :-) ...

Letizia, domenica 9-Ago-15 8
Luisa
New york e santo domingo
Luisa, Il 9 Agosto 2015 alle 16:16

Quanti di voi faranno new york e caraibi per il viaggio di nozze ???quanti giorni e prezzi??...altri suggerimenti o alternative per 10 gg di luna di miele un po da visitare un po mare : )

Anna, domenica 9-Ago-15 8
Silvia
I nostri bouquet
Silvia, Il 10 Luglio 2014 alle 13:38

Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?

Chiara, martedì 22-Mar-16 585 1
Mery
La sposa con le scarpe da ginnastica - bianche
Mery, Il 16 Luglio 2015 alle 16:08

Prendo spunto da un topic appena letto, dove una ragazza con piedi problematici ha giustamente optato per una scarpa da ginnastica...... e dunque ragazze, sù le mani, in quante hanno fatto questa...

Graziella, lunedì 14-Set-20 37 1
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Giulia, mercoledì 28-Gen-26 2.056 6
Mena
Anche se è presto.... sposine 2018 ci sieteee??
Mena, Il 7 Luglio 2015 alle 00:16

Chi di voi si sposerà nel 2018??

Rosa, venerdì 3-Mar-17 193
F
Saldo viaggio di nozze
Federica, Il 5 Agosto 2015 alle 18:31

Ragazze ma anche voi dovete saldare il conto (nel mio caso crociera con costa) ad un mese dalla partenza?? noi abbiamo fatto la lista in agenzia, ci sposiamo il 5 settembre, quindi appena adesso la...

Federica, mercoledì 26-Ago-15 36
D
Fede oro giallo classica
Debora, Il 4 Agosto 2015 alle 15:17

Ciao chi come me sceglierà le intramontabili fedi classiche? Io per gli anelli preferisco oro bianco ma la fede nuziale è altra cosa per me è un simbolo e la vedo solo classica oro giallo...le altre...

Ilaria, mercoledì 5-Ago-15 15
Eryka
Sos farmaci negli states
Eryka, Il 2 Agosto 2015 alle 23:12

Buonasera!!!!!! Stasera ho un dubbio.....martedì prossimo partiamo per la luna di miele finalmente!!!! Boston Ny e Santo Domingo! Io prendo la pillola anticoncezionale e un farmaco a base di...

Stefania, lunedì 3-Ago-15 9
Tina
Seconde scarpe..!???!
Tina, Il 2 Agosto 2015 alle 22:52

Ciao Sposine.. Quante di voi opteranno per le seconde scarpe..!? Quelle più comode di quelle "ufficiali".. Quelle da utilizzare da metà cerimonia in poi.. Io ci ho pensato.. Ma non so davvero cosa...

Fortuna, giovedì 6-Ago-15 13

Gruppi generali

Ispirazione