Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcuna di voi é stata al resort iberostar hacienda a bayahibe? ? Commenti? Noi siamo molto indecisi, abbiamo due preventivi uno all'iberostar, e uno per il gran dominicus ,con la formula privileged...
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ciao a tutte! Oggi parlando con la mia collega mi è sorto un dubbio! Dunque, considerando ke fm ha una famiglia numerosa e io no, infatti i tavoli dei miei parenti saranno solo 2, x pareggiare le cose...
Ciao ragazze! per il matrimonio ovviamente scarpe alte e non portandole spesso per me non esistono nella stessa frase "scarpe alte" e "comode". per il "dopo" al momento della festa dopo cena e torta...
Ebbene si anche no abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze. . 15 giorni tra New york e Santo Domingo.. Nn vedo l'ora...????
Ciao sposine! Ieri io e Fm siamo andati a Mondo Convenienza per un preventivo per cucina e camera da letto... Siamo rimasti abbastanza soddisfatti e saremmo tentati di acquistare... Qualcuna di voi ha...
Ragazze io sarò matta ma ci penso ahahhaha ma se quel gg o cmq il gg prima ci viene il ciclo???? Ahhahahahah speriamo di noooo.....io più che altro ogni volta ho i fiumi x qst spero di no!!!
A -2 ecco le mie mani per il grande giorno.. una semplicissima french manicure con smalto bianco latte. Spero vi piaccia :
Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...
Ciao a tutte, Sono nuovissima e spaesata. Anzi, a dirla tutta, non sono nemmeno una neo sposina. La settimana scorsa il mio compagno mi propone di iniziare a frequentare un corso prematrimoniale in...
Appena detto a mio marito che se fosse femmina Anita è un nome che mi piace moltissimo mi ha guardato quasi come se avessi detto un'eresia e mi fa: ma che c... di nome è???no no bocciatissimo... ma è...
Ciao a tutt*!!! Ho bisogno di un consiglio... Io mi sono sposata il 20 giugno e mentre ad agosto eravamo in viaggio di nozze una coppia di nostri invitati ci ha dato una bellissima notizia: il 12...
Sono in cerca di consigli spassionati! Necessaria una premessa: io e FM sognavamo il rito civile all'aperto e quando finalmente abbiamo trovato la location ideale, i sabati di giugno (unico mese in...
regalo mamme ragazze aiuto..... sono in crisi, abbiamo scelto questa collana di perle e oro bianco x le nostre mamme ma continuo a leggere che le perle sono lacrime se regalate ...... ho paura di aver...
Sono convinta che a tutti i matrimoni ci sia qualcuno che proprio non vuole venire e si inventa scuse assurde... diciamo che me lo aspettavo. Noi abbiamo invitato solo i parenti stretti ma molti non...
Futureeee sposineeeee vediamo gli anelliiii ...
Ragazze, tra poco ci metteremo alla ricerca dell'abito per la mia mamma... ma lei per prima e poi io, non abbiamo ancora idee... e la vostra mamma come si è vestita? Come si vestirà?...dateci idee e...
Ciao Sposine del 20 giugno ^_^ Com'è andato il vostro super giorno?
Chi conosce un ristorante o location a Torino e provincia che abbia un ampia sala per 200 persone con spazio per ballare. Ed inoltre parte esterna per aperitivo.
Salve a tutti, vissto che l'organizzazione del nostro matrimonio procede spedita e a poco più di un anno dalla data abbiamo fissato quasi tutto: chiesa, location, fotografo, band e fioraio... ora mi...
Una curiosità ... Cos'è stata la prima cosa che avete pensato ho provato quando avete visto il vostro fm aspettarvi all'altare durante la vostra camminata? E viceversa x lo sposo verso la sposa
Ecco i miei centrotavola fai da te, che richiamano la Torre Eiffel e Parigi (dove il mio FM mi ha chiesto di sposarlo :-). a parte le torri al centro, il resto l'ho inventato e realizzato a mano :-) ...
Quanti di voi faranno new york e caraibi per il viaggio di nozze ???quanti giorni e prezzi??...altri suggerimenti o alternative per 10 gg di luna di miele un po da visitare un po mare : )
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Prendo spunto da un topic appena letto, dove una ragazza con piedi problematici ha giustamente optato per una scarpa da ginnastica...... e dunque ragazze, sù le mani, in quante hanno fatto questa...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Chi di voi si sposerà nel 2018??
Ragazze ma anche voi dovete saldare il conto (nel mio caso crociera con costa) ad un mese dalla partenza?? noi abbiamo fatto la lista in agenzia, ci sposiamo il 5 settembre, quindi appena adesso la...
Ciao chi come me sceglierà le intramontabili fedi classiche? Io per gli anelli preferisco oro bianco ma la fede nuziale è altra cosa per me è un simbolo e la vedo solo classica oro giallo...le altre...
Buonasera!!!!!! Stasera ho un dubbio.....martedì prossimo partiamo per la luna di miele finalmente!!!! Boston Ny e Santo Domingo! Io prendo la pillola anticoncezionale e un farmaco a base di...
Ciao Sposine.. Quante di voi opteranno per le seconde scarpe..!? Quelle più comode di quelle "ufficiali".. Quelle da utilizzare da metà cerimonia in poi.. Io ci ho pensato.. Ma non so davvero cosa...
Fotografi garanzie ANFM