Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
3849 giorni fa
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3861 giorni fa
ciao ragazze! per il matrimonio ovviamente scarpe alte e non portandole spesso per me non esistono nella stessa frase "scarpe alte" e "comode". per il "dopo" al momento della festa dopo cena e torta vorrei cambiare scarpe. il mio fidanzato mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3885 giorni fa
chi si è sposata con questi abiti?la qualità dei tessuti e la vestibilita'?prezzi? mi piacerebbe vedere foto di spose "reali"e non modelle.... grazie
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3897 giorni fa
Ragazze, tra poco ci metteremo alla ricerca dell'abito per la mia mamma... ma lei per prima e poi io, non abbiamo ancora idee... e la vostra mamma come si è vestita? Come si vestirà?...dateci idee e fateci vedere. Grazie! Baci a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3916 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Mery
3917 giorni fa
Prendo spunto da un topic appena letto, dove una ragazza con piedi problematici ha giustamente optato per una scarpa da ginnastica...... e dunque ragazze, sù le mani, in quante hanno fatto questa scelta? E come mai avete optato per questa...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3918 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Debora
3920 giorni fa
Ciao chi come me sceglierà le intramontabili fedi classiche? Io per gli anelli preferisco oro bianco ma la fede nuziale è altra cosa per me è un simbolo e la vedo solo classica oro giallo...le altre mi sembrano anelli normali
Ho caricato una foto nel post di Tina
3921 giorni fa
Ciao Sposine.. Quante di voi opteranno per le seconde scarpe..!? Quelle più comode di quelle "ufficiali".. Quelle da utilizzare da metà cerimonia in poi.. Io ci ho pensato.. Ma non so davvero cosa prendere.. Avete consigli o esperienze da...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3926 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3931 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei realizzare i coni con i sottotorta, qualcuno di voi li ha già fatti? non so se mettere o no del cartoncino in più che faccia resistenza, che ne dite? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Eryka
3935 giorni fa
Che gioia ragazze/i...! Oggi è un mese che siamo sposati l 11 agosto finalmente partiamo per la nostra Honeymoon tra Boston Ny e Baiahibe!!!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eryka
3941 giorni fa
Ciao ragazze! A tre settimane dal matrimonio il fotografo oggi mi ha mandato i provini.......più di 850 scatti!!!!! È stato davvero emozionante rivivere la nostra giornata
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3945 giorni fa
Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il matrimonio. Il vestito è ampio, ma non ho ancora...
Fotografi garanzie ANFM