Bologna, Bologna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutte!! Forse ce l'abbiamo fatta a scegliere le bomboniere per il grande giorno! Ci stiamo ancora pensando e valutando un paio di cosine ma direi che al 99% saranno loro!! che ve ne pare? Collezione claraluna 2016! Diffusore
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte! Finalmente abbiamo deciso le partecipazioni: a nostro parere semplici ma eleganti, come sarà poi il nostro matrimonio. Che ne pensate? Nella prima foto il nastrino sembra pesca in realtà è beige molto chiaro partecipazione dettaglio...
Ho creato un post
3746 giorni faBuongiorno amiche! Finalmente, dopo svariate ricerche, ho trovato le scarpe per il grande giorno!!!!!! Sono della Melluso, comodissime, altissime e bellissime!! : Scarpa1 Scarpa2
Ho creato un post
3755 giorni faCiao a tutte sposine!! Oggi mancano esattamente sei mesi al nostro giorno più bello!!! 9 luglio Ieri abbiamo scelto finalmente la musica ed oggi pomeriggio andrò a vedere per le scarpe.....tasselli in più che si aggiungono : So che come me sono...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte sposine!! E' già uscita la collezione 2016 delle bomboniere Claraluna!! Mancano 6 mesi alle nostre nozze e nei prossimi giorni inizieremo a vedere qualcosina.. ma Claraluna mi piace molto!! Chi ha scelto o sceglierà queste bomboniere? ...
Ho creato un post
3799 giorni faCiao a tutteeeeeeeee! Finalmente oggi, dopo due settimane dalla richiesta, trovo a casa la tanto attesa pegamena papale!! è bellissima!! che emozione:
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte!! Oggi, girando per negozietti, ho visto queste scarpe... sono molto vistose lo so, ma io amo le cose luccicanti : Il mio abito ha il corpetto interamente in swarovski e gonna in tulle, cercavo un paio di scarpe comunque luccicanti... ma...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutte! Stavamo pensando di andare alle Seychelles, per il viaggio di Nozze. Ci sposiamo a Luglio e volevo sapere il periodo ideale per andare...e le mete più belle in assoluto. Grazie mille!!
Ho creato un post
3807 giorni faCiao a tutte! Guardate un po' cosa ho visto oggi in un negozietto cinese, quì a Bologna.. Sono carinissimi e fatti veramente bene!! Dire che ho già comprato tutto il materiale per fare i segnaposti...(scatoline in plexiglass..) altrimenti li avrei...
Ho creato un post
3808 giorni faCiao a tutte!! Le scatoline in plexiglass segnaposto sono work in progress.. Vi posto due foto per farvi vedere un pochino, che ve ne pare? Ovviamente è una prova fatta con due nastrini molto lunghi e il fiocco fatto alla meno peggio e il cuore era...
Ho creato un post
3814 giorni faCiao a tutte!!Mi sposo a luglio 2016 e abbiamo deciso di fare la confettata; vedendo i prezzi e le recensioni del sito dekor store ho deciso (dopo attimi di titubanza xke sono un po restia ad acquistare su internet) di fare l'ordine per la...
Ho creato un post
3821 giorni faCiao a tutte!!Mi sposo a luglio 2016 e dopodomani iniziamo il corso prematrimoniale...siamo un po emozionati.. : Sto facendo un bel po di cosìne fai da me (coni riso, gessetti segnaposto, ventagli, tableau....) e adesso vorrei iniziare a fare i...
Ho creato un post
3834 giorni faBuongiorno Forumine!! Mi sposo a Luglio 2016 e sto iniziando a guardarmi un po' in giro per le bomboniere. Siamo orientati sulla collezione di Carlo Pignatelli o Claraluna (sto seriamente pensando di ordinarle sul sito Confetteria Bon Bon, qualcuno...
Ho creato un post
3835 giorni faBuongiorno a tutte!! Mi sto cimentando nel fai da te ed oltre ai ventagli, coni riso e gessetti come segnaposto ho deciso di fare anche il Tableau!! Per fare i cartoncini con i nomi degli invitati ho comprato la carta perlata "prestige" di Buffetti;...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze, mi sono letta un pò di post relativi ai famosi gessetti... ma sono talmente tanti che preferisco farne uno ex novo per chiedervi informazioni su un dubbio... Ho comprato gli stampi a forma di cuore della Staedler (FIMO) dove sono...
Ho creato un post
3843 giorni faBuongiorno amiche!! Mi sposerò a Luglio 2016 e stiamo già iniziando a guardare un po in giro per il viaggio di nozze. Il mio sogno è la Polinesia francese o, in alternativa, Seychelles. Al mio Fm piacerebbe l'Australia ma (oltre le ore di volo...
Fotografi garanzie ANFM