Bologna, Bologna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3742 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso le partecipazioni: a nostro parere semplici ma eleganti, come sarà poi il nostro matrimonio. Che ne pensate? Nella prima foto il nastrino sembra pesca in realtà è beige molto chiaro partecipazione dettaglio...
3746 giorni fa
Buongiorno amiche! Finalmente, dopo svariate ricerche, ho trovato le scarpe per il grande giorno!!!!!! Sono della Melluso, comodissime, altissime e bellissime!! : Scarpa1 Scarpa2
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
3780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3780 giorni fa
sposine ecco il mio cuscino per le fedi...creato dal mio atelier in abbinamento al mio vestito....io l'ho trovato bellissimo....e i vostri?
3798 giorni fa
Ciao a tutteeeeeeeee! Finalmente oggi, dopo due settimane dalla richiesta, trovo a casa la tanto attesa pegamena papale!! è bellissima!! che emozione:
Ho caricato una foto nel post di Serena
3798 giorni fa
Finalmente da aprile dopo ben cinque richieste tra fax e posta è arrivata anche la mia benedizione papale! Avevo ormai perso la speranza
3802 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi, girando per negozietti, ho visto queste scarpe... sono molto vistose lo so, ma io amo le cose luccicanti : Il mio abito ha il corpetto interamente in swarovski e gonna in tulle, cercavo un paio di scarpe comunque...
3807 giorni fa
Ciao a tutte! Guardate un po' cosa ho visto oggi in un negozietto cinese, quì a Bologna.. Sono carinissimi e fatti veramente bene!! Dire che ho già comprato tutto il materiale per fare i segnaposti...(scatoline in plexiglass..) altrimenti li avrei...
3808 giorni fa
Ciao a tutte!! Le scatoline in plexiglass segnaposto sono work in progress.. Vi posto due foto per farvi vedere un pochino, che ve ne pare? Ovviamente è una prova fatta con due nastrini molto lunghi e il fiocco fatto alla meno peggio e il cuore...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3828 giorni fa
Ciao ragazze.... Una domanda: chi di voi ha un animale, dove lo lascerete il giorno del matrimonio? Io non ne ho proprio idea.. Lasciarlo dai miei no perché i cancelli saranno aperti e ci sarà un via vai di gente.. Dove abitiamo io e fm nemmeno...
3835 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Mi sto cimentando nel fai da te ed oltre ai ventagli, coni riso e gessetti come segnaposto ho deciso di fare anche il Tableau!! Per fare i cartoncini con i nomi degli invitati ho comprato la carta perlata "prestige" di Buffetti;...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3858 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
3858 giorni fa
Buongiorno Forumine! A - 284 giorni dal fatidico SI, inizio anche io a cimentarmi con il fai da te.. Ecco i miei ventagli personalizzati finiti! che ne dite? Adesso mancano i coni riso, i segnaposto ed ventagli il tableau... :
Fotografi garanzie ANFM