Roma, Roma · Da Ottobre 2014
sono una persona solare, sorridente e indaffarata... ama lasciare il segno e vivere intensamente la mia vita! per questo abbiamo preso questa decisione:... Visualizza altro
sono una persona solare, sorridente e indaffarata... ama lasciare il segno e vivere intensamente la mia vita! per questo abbiamo preso questa decisione: sposarci, alla faccia della società che rende ogni impresa ardua e impervia... ma la strada in salita non mi spaventa e non mi ha mai spaventato: so già come andrà a finire... e indi uscimmo a riveder le stelle, diceva il poeta!
- Sposo Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3658 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Ra Go
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Ra Go
3666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3666 giorni fa
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della musica -> Dj o musica dal vivo per...
Ho partecipato al post di Flavia
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2016!
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3721 giorni fa
Ragazze per me è ancora presto per iniziare il fai da te però pensavo se è conveniente oppure no perché comunque io non ho stampante e nemmeno un computer ...Posso comunque farlo nel caso mi decido vorrei dei consigli
Ho partecipato al post di Lucia
3721 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM