Roma, Roma · Da Ottobre 2014
sono una persona solare, sorridente e indaffarata... ama lasciare il segno e vivere intensamente la mia vita! per questo abbiamo preso questa decisione:... Visualizza altro
sono una persona solare, sorridente e indaffarata... ama lasciare il segno e vivere intensamente la mia vita! per questo abbiamo preso questa decisione: sposarci, alla faccia della società che rende ogni impresa ardua e impervia... ma la strada in salita non mi spaventa e non mi ha mai spaventato: so già come andrà a finire... e indi uscimmo a riveder le stelle, diceva il poeta!
- Sposo Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3658 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3749 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
3780 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3787 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4119 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4128 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4128 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM