Roma, Roma · Da Ottobre 2014
sono una persona solare, sorridente e indaffarata... ama lasciare il segno e vivere intensamente la mia vita! per questo abbiamo preso questa decisione:... Visualizza altro
sono una persona solare, sorridente e indaffarata... ama lasciare il segno e vivere intensamente la mia vita! per questo abbiamo preso questa decisione: sposarci, alla faccia della società che rende ogni impresa ardua e impervia... ma la strada in salita non mi spaventa e non mi ha mai spaventato: so già come andrà a finire... e indi uscimmo a riveder le stelle, diceva il poeta!
- Sposo Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3622 giorni fa
Ciao raga...il nostro tema sarà il colore verde acido (o verde mela) abbinato al bianco. Mi sapete consigliare su tutto ciò che si trovare con questi colori?sacchetti per confetti,menu,libretti messa,portariso ecc.. cerco idee...Attendo Vs commenti e...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3623 giorni fa
Nel matrimonio civile fatto sulla location del ristorante il velo viene indossato o c'è qlks che lo vieta? Perché lessi qualche post che accennava a questo ma non ricordo cosa fosse che al rito civile non si indossa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3634 giorni fa
Salve ragazze e arrivato il mio giorno..... sto aspettando il giorno e l ansia cresce......:
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3666 giorni fa
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della musica -> Dj o musica dal vivo per...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3721 giorni fa
Ragazze per me è ancora presto per iniziare il fai da te però pensavo se è conveniente oppure no perché comunque io non ho stampante e nemmeno un computer ...Posso comunque farlo nel caso mi decido vorrei dei consigli
Fotografi garanzie ANFM