Acireale, Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3874 giorni fa
Ciao ragazze,ho un problema,avendo un abito pieno di swarovski avevo detto a mia mamma che quel giorno avrei indossato solo gli orecchini punto luce che mi ha regalato mia sorella,ma mia mamma non so se l'ha dimenticato me l'ha regalata oggi per quel...
Ho partecipato al post di Paola
3874 giorni faHo creato un post
3875 giorni faCiao ragazze,ho un problema,avendo un abito pieno di swarovski avevo detto a mia mamma che quel giorno avrei indossato solo gli orecchini punto luce che mi ha regalato mia sorella,ma mia mamma non so se l'ha dimenticato me l'ha regalata oggi per quel...
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze,oggi ho provato l'acconciatura che voglio sciolta perche' non mi stanno bene i capelli legati.Ai capelli verranno aggiunti dei punti luce,che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
3876 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gisella
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3880 giorni faHo creato un post
3883 giorni faCiao ragazze,volevo chiedervi un consiglio,per la farcitura della Torta mi hanno consigliato di mettere una crema semplice dato che la torta e' bianca e che ci sara' il Buffet dei dolci ma a me la torta alla crema non e' mai piaciuta,infatti non ne...
Ho partecipato al post di Roberta
3884 giorni faHo partecipato al post di Paola
3886 giorni faHo partecipato al post di Anna
3889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM