L'Aquila, L'Aquila · Da Ottobre 2014
Amo il mio uomo e la mia famiglia.... Sono molto tradizionale e allo stesso tempo molto originale!!Amo la musica rock,gli animale e stare con gli... Visualizza altro
Amo il mio uomo e la mia famiglia.... Sono molto tradizionale e allo stesso tempo molto originale!!Amo la musica rock,gli animale e stare con gli amici!Amo tutto ciò che riguarda il rispetto dell'ambiente e l'ecologia...amo l'enologia,la lettura,il nuoto e stare sul divano a far niente!!
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4176 giorni faPer tutte quelle che, come me, amano il fai da te....guardate queste bomboniere fatte con materiali "reciclati"!!!!sono fantastiche... http://www.craftandfun.com/2012/02/bomboniere-fai-da-te.html?m=1
Ho creato un post
4176 giorni faCiao a tutte sposine....ho bisogno di un consiglio....vorrei fare come bomboniera un'offerta ad un ente benefico e vorrei metterla in una scatolina fatta da me con i confetti....quanti ne devo mettere?? Grazie a tutte....
Ho partecipato al post di Flavia
4181 giorni fa
4181 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4181 giorni fa
4188 giorni fa
4188 giorni fa
4188 giorni fa
4188 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4189 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4190 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4190 giorni fa
4190 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM