Olgiate Olona, Varese · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4013 giorni faCiao belle ragazze...a 45 giorni dal matrimonio sto entrando in ansia per le ultime cose da definire... Oltretutto sto iniziando a pensare (ok sono un pochino in ritardo) ad eventuali sorprese da fare a fm o agli invitati il wedding day... Vorrei...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao sposine sono in super panico.. a un mese e mezzo dal matrimonio non ho ancora trovato nè la parrucchiera nè l'acconciatura giusta. Ho fatto delle prove che però non mi hanno soddisfatto. Vorrei evitare di andare in negozio perchè mi hanno...
Ho creato un post
4019 giorni faCiao sposine, non mi sembra vero ma siamo a -51 giorni dal matrimonio, ciò significa a quasi un mese e mezzo dal matrimonio.... Mi sento parecchio agitata perchè ci sono delle cose da fare e il tempo scarseggia. Oltretutto ci stiamo mettendo...
Ho creato un post
4025 giorni faBuongiorno sposine... a -57 dal matrimonio (e anche un po in ritardo) sto iniziando a pensare al tableau mariage..il mio incubo! A differenza della maggior parte di voi, io non sono per nulla brava col fai da te e non ho assolutamente fantasia e...
Ho creato un post
4033 giorni faCiao ragazze, siamo alle prese con la SIAE e onestamente non ci capisco molto. O almeno, ho capito quanto dovremmo pagare ma non ho capito come e quando. (e anche il perchè, ma lascio questa domanda senza risposta) Ho trovato inoltre questo link...
Ho creato un post
4044 giorni faSpose riccie ho bisogno di voi! Ho i capelli ricci e vorrei mantenerli per l'acconciatura del matrimonio, ho fatto una prova e non mi ha convinta! Voi come li avete fatti e come li farete? Avete una foto? A me piacerebbe un semiraccolto laterale...ma...
Ho creato un post
4053 giorni faCiao ragazze ho assolutamente bisogno che mi tranquillizziate. Ho iniziato ieri per la prima volta l'assunzione della pillola anticoncezionale, la Loette. L'ho iniziata il 2 giorno del ciclo, come da indicazione della ginecologa. Oggi ho avuto però,...
Ho creato un post
4053 giorni faCiao ragazze, oggi sono a -85 e la mia ansia sta crescendo. Abbiamo ancora delle cose da fare, in più ci sono alcune cose che mi creano un po' di tensione. Mi rivolgo alle sposine di Maggio/Giugno, ovi come state vivendo il pre-wedding? Io mi sento...
Ho creato un post
4061 giorni faCiao ragazze! Che ne pensate di questi orecchini? Vorrei osare con gli orecchini, usandoli come gioiello unico (niente collana, niente bracciale..) Vi piacciono?
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze! Sono alla pazza ricerca dei gioielli da indossare il giorno del matrimonio... Non essendo abituata a indossare collane e non amando la consuetudine di indossare perle o punti luce, ho pensato di prendere solo degli orecchini, ma...
Ho creato un post
4067 giorni faRagazze siamo a -100, da domani il countdown avrà una cifra in meno...l'ansia cresce... Voi come state vivendo il periodo vicino al matrimonio? Io un pò di agitazione ce l'ho, sarà che sono ansiosa di natura! Però non vedo l'ora!!!! :
Ho creato un post
4080 giorni faAiuto ragazze, non appena concludo una cosa relativa all'organizzazione, ce ne sono altre mille dietro l'angolo a cui pensare!! Dunque, voi avete previsto un gadget per le vostre amiche più strette? Un bracciale di fiori finti, o altro? Il mio...
Ho creato un post
4087 giorni faHeyyyyyyyyy ragazze belle! Oggi il mio countdown segna -120, ciò significa 4 mesi esatti al nostro sì! Che dire..l'ansia e l'agitazione crescono, ma al contempo anche la gioia e il desiderio di vedere realizzato tutto ciò che stiamo organizzando e...
Ho creato un post
4095 giorni faAiutoooooooooo qualcuna ha recensioni in merito a questa struttura? L'abbiamo prenotata per il nostro viaggio, ma mi stanno venendo dei dubbi atroci!!!!! :'( Vedo che nessuna coppia che ha fatto il viaggio di nozze ad Aruba alloggia qui....
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze...ho bisogno di un vs consiglio. Sto cercando di cambiare lavoro e Lunedì ho un colloquio molto importante per un lavoro a cui tengo tanto. Ho già fatto un primo colloquio e sono abbastanza tranquilla in merito alle mie competenze..mi...
Ho creato un post
4101 giorni faAAAAAAAAAAAAAAHHHH che emozione oggi ho la prima prova del mio bellissimo abito, sono in agitazione! Prima della prova andrò a farmi fare una leggera prova trucco, più che altro per capire come truccare gli occhi. Quante di voi sono andate alla prima...
Fotografi garanzie ANFM