Olgiate Olona, Varese · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3845 giorni fa
eccomi di nuovo qui....ieri ci hanno dato i preventivi e qualche proposta per il viaggio di nozze.....saremmo per scegliere il tennessee e come isole caraibiche siamo orientati su aruba!!! qualcuna sa consigliarmi qualcosa su quest'isola? contate che...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3847 giorni fa
Buongiorno sposine! Sabato siamo andati io e il mio fm all'anteprima di Roma Sposa e abbiamo chiesto info per il viaggio di nozze. Eravamo orientati inizialmente sul fare 5 giorni a New York con aggiunta di eventuali mini tour alle Cascate del...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3869 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3924 giorni fa
Ciao a tutte forumine ho bisogno di voi...vorremmo scrivere una frase carina sulla prima pagina del guestbook avete consigli??? Help me
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3938 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3938 giorni fa
Hola ragazze, rieccoci sposati!!!! una giornata memorabile e da sogno. Eccovi un assaggio, la villa dove ci siamo sposati ha messo la nostra foto sul loro sito di matrimonio.com : https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-mattioli--e54543...
3966 giorni fa
Buongiorno! Oggi mi sento entusiasta dato che manca davvero pochissimo e non vedo l'ora di indossare il mio splendido vestito, sposare il mio bellissimo maritino e vivere il nostro giorno nella Villa dei nostri sogni... Dopo questo preambolo, penso...
4021 giorni fa
Buongiorno sposine... a -57 dal matrimonio (e anche un po in ritardo) sto iniziando a pensare al tableau mariage..il mio incubo! A differenza della maggior parte di voi, io non sono per nulla brava col fai da te e non ho assolutamente fantasia e...
4057 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne pensate di questi orecchini? Vorrei osare con gli orecchini, usandoli come gioiello unico (niente collana, niente bracciale..) Vi piacciono?
4076 giorni fa
Aiuto ragazze, non appena concludo una cosa relativa all'organizzazione, ce ne sono altre mille dietro l'angolo a cui pensare!! Dunque, voi avete previsto un gadget per le vostre amiche più strette? Un bracciale di fiori finti, o altro? Il mio...
4099 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un pochino in panico..vi spiego il perchè. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di realizzare da noi le nostre bomboniere. Abbiamo quindi acquistato queste bottiglie a forma di cuore (proprio uguali) e le stiamo pian piano...
4107 giorni fa
Ciao ragazze! Che sollievo, finalmente ho scelto le mie wedding shoes, che emozione! E sapete, sono sollevata anche perchè le ho pagate veramente poco e sono una perfetta imitazione di un modello di Loriblu, che costa più del doppio!!! Guardate! ...
4146 giorni fa
Heyyyyy ragazze mi sono innamorata di queste scarpe, sono di Alessandra Rinaudo...: Che dite? Conoscete approssimavitamente il costo? Saranno comode?? Mi sposo a Giugno quindi direi che il sandalo è l'ideale...
4155 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un pò confusa in tema di bomboniere...la mia idea sarebbe un oggetto utile e personalizzabile secondo i gusti degli sposi! Per questo motivo ho pensato a dei barattolini a chiusura ermetica, con dentro dei sali da bagno che...
Fotografi garanzie ANFM