Olgiate Olona, Varese · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3859 giorni faBuongiorno Sposine e future sposine, oggi mi sento un pochino giù di morale e vi spiego il perchè. Lavoro da 4 anni presso la stessa azienda ma ho un contratto in chiusura che probabilmente non mi verrà rinnovato causa difficoltà economiche che...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao ragazze, un sondaggio: secondo voi è utile la wedding planner? Chi di voi si sta avvalendo della consulenza di una wp? Io che mi sono sposata vi posso garantire una cosa: organizzare il matrimonio è stressantissimo e spesso i mariti sono "poco...
Ho creato un post
3943 giorni faHola ragazze, rieccoci sposati!!!! una giornata memorabile e da sogno. Eccovi un assaggio, la villa dove ci siamo sposati ha messo la nostra foto sul loro sito di matrimonio.com : https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-mattioli--e54543...
Ho creato un post
3967 giorni faBuongiorno! Oggi mi sento entusiasta dato che manca davvero pochissimo e non vedo l'ora di indossare il mio splendido vestito, sposare il mio bellissimo maritino e vivere il nostro giorno nella Villa dei nostri sogni... Dopo questo preambolo, penso...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao super sposine, ho bisogno di tranquillizzarmi? Questo Venerdì mi sposo e sto iniziando ad essere iper agitata. Ho già il mal di pancia da ansia.... Ho già tutto pronto, mi mancano proprio due mini cosine da fare per il matrimonio, mentre per la...
Ho creato un post
3972 giorni faRagazzeeeeeeeeeeee sono a -7, non mi sembra vero di essere così vicina al mio grande giorno! Ieri ho ritirato l'abito e ora sto terminando le ultime cose organizzative! Sento parecchia agitazione, soprattutto per il meteo che dà pioggia.... O almeno,...
Ho creato un post
3978 giorni faCiao a tutte prossime sposine! A -13 dal matrimonio mi sto chiedendo se non ho pensato ad alcuni dettagli, che sarebbe bene non tralasciare... vi faccio degli esempi: pochette della sposa con kit d'emergenza (deodorante? lucidalabbra? cos'altro?..)...
Ho creato un post
3979 giorni faDue settimane esatte al mio WEDDING DAY e sono sempre più in agitazione. Riepilogo delle cose fatte per tranquillizzarmi: -Fotografo: concordato orario, per le 9 sarà da me (concordato orari anche con parrucchiere e truccatrice) -Finire tableau...
Ho creato un post
3981 giorni faCiao ragazze, a -16 dal mio wedding day sono un pò giù di morale. Io e fm non siamo mai stati litigiosi, e lui soprattutto è sempre stato fondamentale con il suo lasciar correre le mie parole di troppo e non far scoppiare delle liti. Non ha mai...
Ho creato un post
3982 giorni faAiuto sposine, che ansia, la cosa che più mi preoccupa è il meteo.... voi siete tranquille??
Ho creato un post
3984 giorni faCiaooooooo ragazze, sono iper emozionatissima anche se realizzo a momenti che mancano 20 giorni al mio tanto atteso giorno. Con i preparativi siamo a buon punto, mi manca da ultimare il tableau e pagare la siae.. Sto facendo i giri di telefonate ai...
Ho creato un post
3995 giorni faIl titolo dice tutto: sono ad un mese esatto dal mio Wedding Day! Inizio a sentire un mix di emozioni....! Sposine di Giugno come vi sentite?
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze, ho appena fatto un acquisto su groupon: una vestaglia kimono (rigorosamente bianca) per la preparazione mattutina. http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/gg-groupon-goods-global-gmb-h-116-79/61955109 Voi cosa indosserete?
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze, premetto che manca un mesetto al mio matrimonio ma, ansiosa quale sono, sto iniziando a pensare alla "lista" delle cose da mettere in valigia per il nostro viaggio di nozze. Andremo qualche giorno a Ny e poi ci gongoleremo sulle...
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazze sono a -38 e sto iniziando ad essere iper agitata. Ho il battito a mille e inizio a far fatica ad addormentarmi... voi come siete messe? Siete tranquille?
Ho creato un post
4007 giorni faCiao ragazze, sto per cimentarmi a realizzare il tableau mariage.... Sono alla ricerca di carta di riso bianca (almeno 60x80) e cartoncino color tiffany ma non ne trovo nè online nè nei negozi. Sapete consigliarmi qualche sito o qualche negozio in...
Fotografi garanzie ANFM