Olgiate Olona, Varese · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3859 giorni faBuongiorno Sposine e future sposine, oggi mi sento un pochino giù di morale e vi spiego il perchè. Lavoro da 4 anni presso la stessa azienda ma ho un contratto in chiusura che probabilmente non mi verrà rinnovato causa difficoltà economiche che...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao ragazze, un sondaggio: secondo voi è utile la wedding planner? Chi di voi si sta avvalendo della consulenza di una wp? Io che mi sono sposata vi posso garantire una cosa: organizzare il matrimonio è stressantissimo e spesso i mariti sono "poco...
Ho creato un post
3943 giorni faHola ragazze, rieccoci sposati!!!! una giornata memorabile e da sogno. Eccovi un assaggio, la villa dove ci siamo sposati ha messo la nostra foto sul loro sito di matrimonio.com : https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-mattioli--e54543...
Ho creato un post
3967 giorni faBuongiorno! Oggi mi sento entusiasta dato che manca davvero pochissimo e non vedo l'ora di indossare il mio splendido vestito, sposare il mio bellissimo maritino e vivere il nostro giorno nella Villa dei nostri sogni... Dopo questo preambolo, penso...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao super sposine, ho bisogno di tranquillizzarmi? Questo Venerdì mi sposo e sto iniziando ad essere iper agitata. Ho già il mal di pancia da ansia.... Ho già tutto pronto, mi mancano proprio due mini cosine da fare per il matrimonio, mentre per la...
Ho creato un post
3972 giorni faRagazzeeeeeeeeeeee sono a -7, non mi sembra vero di essere così vicina al mio grande giorno! Ieri ho ritirato l'abito e ora sto terminando le ultime cose organizzative! Sento parecchia agitazione, soprattutto per il meteo che dà pioggia.... O almeno,...
Ho creato un post