Brescia, Brescia · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 6.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3515 giorni fa
Raga scusate qualcuno mi sa dire come mai per alcuni topic che commento mi da punti e per altri invece no??? Non riesco a capire come funziona la cosa dei punti.. grazie a tutte..
Ho caricato una foto nel post di Ippolita
3517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3518 giorni fa
Ciao ragazze...come direste ad una vostra amica che sarà la testimone?? Avevo pensato di cenare insieme e di fargli attivare il suo dolce preferito con la scritta di cioccolata nel piatto... Vuoi essere la mia testimone!m??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3518 giorni fa
Buongiorno, chiedo idee per delle nozze che hanno come tema l'ulivo: pensavo a una piantina di ulivo come bomboniera, ma il resto come potrebbe essere? Grazie, Francesca
Ho caricato una foto nel post di Achiropita
3519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evaa
3519 giorni fa
Ciao a tutti, mi piacerebbe come bomboniera una piccola bottiglietta di liquore di vario tipo (pistacchio, limone, cioccolato, caffè....ecc) dove potrei ordinarli on line? oppure qualcuno conosce un negozio in provincia di Bergamo?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3520 giorni fa
Ciao a tutte . Qualcuna sa dirmi a napoli quando e dove ci saranno delle fiere per gli sposi ? Grazie ps. Nel caso potete dirmi anche come funziona x l'ingresso ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3527 giorni fa
Ciao ragazze siamo arrivati alla scelta delle piastrelle in cucina ma a me non piacciono proprio...Mi hanno consigliato pannelli di vetro o non so come...Non so che fare! Le vostre come sono? Postatemi una foto ho bisogno di qualche idea!
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3527 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi inizio a creare le bustine porta riso ma il mio dubbio è come faccio più quel giorno a farle mantenere senza ke il riso cade?ho visto ke una sposa le aveva fatte ma non trovò il suo topic
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3527 giorni fa
Ragazze non capisco perché ,quando commento i vostri topic anzicchè aumentare i punti che ricevo me li scalano, infatti non mi spunta piu nemmeno se ho vinto le medaglie, fino a tre giorni fa mi aumentavano i punti ora vanno a scalare... Che devo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3527 giorni fa
Ragazze, vorrei solo cercare di sensibilizzare il massimo di spose con questo piccolo aneddoto ! A casa abbiamo un terrazzo molto ampio (50m2) e quindi è arredato con mobili esterni in rattan.per di piu fuori c'è una rientranza con caldaia, e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3533 giorni fa
Ciao a tutte mi sono appena iscritta e devo capire ancora bene come funzione il programma.Intanto mi presento, sono Federica ho 24 anni fidanzata da 5 e mezzo e mi sposerò a settembre del 2017.Data la passione del mio fidanzato per il Brasile abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Gisa83
3533 giorni fa
Ragazze sapete dovrei potrei trovare gli abiti da sposa della collezione jolies, in Sicilia? Grazie se risponderete ?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3534 giorni fa
Ciao ragazze una curiosità...ma quando io arrivo all altare fm sarà solo o ci sarà la madre che me lo "consegnerà" salutandomi con un bacio? No perchè io sapevo che solo la sposa veniva "consegnata" allo sposo da chi l'accompagna all altare...mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3534 giorni fa
Dovremmo scegliere il color della cucina..sorge il dubbio unico colore o bicolore? ?lucida , opaca o effetto legno?? Sarà una cucina moderna da abbinare a questa piastrella..consigli...Se avete foto ne sono grata
Ho caricato una foto nel post di Laura
3537 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto la prova unghie con il semipermanente. Cosa ne dite? Troppo "rosa"?
Fotografi garanzie ANFM