Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Dopo ben 10 anni di fidanzamento finalmente il mio amore mi ha chiesto di sposarlo e senza esitazione la mia risposta è stata SÌ, abbiamo una bimba di... Visualizza altro
Dopo ben 10 anni di fidanzamento finalmente il mio amore mi ha chiesto di sposarlo e senza esitazione la mia risposta è stata SÌ, abbiamo una bimba di quasi 2 anni e non vedo l'ora di vederla percorrere la navata con me. Ci sposeremo a san pietro in montorio l'11 settembre 2016 😍
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
3863 giorni fa
Ho creato un post
3865 giorni faCe ne sono tantissimi a Roma e provincia, mi date per favore un consiglio sui primi da visitate? Grazieeee
3866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3867 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3867 giorni faChi li porta e sopratutto chi sistema i libretti i ventagli i coni ecc.? Avete incaricato una persona ?
Ho partecipato al post di Denise
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3867 giorni fa
3869 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sabrina
3870 giorni fa
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3873 giorni fa
Sposine avete consigli in merito? A me piace la classica gialla...ma ho rivalutato anche quella in oro rosa? Rispetto alle marche qualche consiglio????
Ho creato un post
3873 giorni faMi chiamo Pamela e il mio Fm si chiama Andrea abbiamo una bimba di quasi 2 anni e dopo 10 anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo l' 11 settembre 2016 a San Pietro in montorio. Non vediamo l'ora. Spero di chiarirmi un po le idee sulle location,...
3903 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM