Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Dopo ben 10 anni di fidanzamento finalmente il mio amore mi ha chiesto di sposarlo e senza esitazione la mia risposta è stata SÌ, abbiamo una bimba di... Visualizza altro
Dopo ben 10 anni di fidanzamento finalmente il mio amore mi ha chiesto di sposarlo e senza esitazione la mia risposta è stata SÌ, abbiamo una bimba di quasi 2 anni e non vedo l'ora di vederla percorrere la navata con me. Ci sposeremo a san pietro in montorio l'11 settembre 2016 😍
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3566 giorni faCiao a tutteAbbiamo deciso di fare il viaggio di nozze con la nostra bambina che avrà 2 anni e 10 mesi, l'unico problema è che è a settembre e coincide con l'inizio della scuola materna, inizialmente non ci avevamo pensato perché non l'avevano presa...
Ho creato un post
3647 giorni faAbbiamo deciso di invitare i nostri datori di lavoro al matrimonio, ma siamo indecisi se mettere il bigliettino della lista viaggio nella partecipazione.Secondo voi è di cattivo gusto?
Ho creato un post
3863 giorni faQuando ci si sposa alle 10 di mattina, quando iniziano i preparativi? Il parrucchiere e truccatrice quando dovrebbero venire a casa per riuscire a sistemare 4 persone?
Ho creato un post
3865 giorni faCe ne sono tantissimi a Roma e provincia, mi date per favore un consiglio sui primi da visitate? Grazieeee
Ho creato un post
3866 giorni faChi li porta e sopratutto chi sistema i libretti i ventagli i coni ecc.? Avete incaricato una persona ?
Ho creato un post
3872 giorni faMi chiamo Pamela e il mio Fm si chiama Andrea abbiamo una bimba di quasi 2 anni e dopo 10 anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo l' 11 settembre 2016 a San Pietro in montorio. Non vediamo l'ora. Spero di chiarirmi un po le idee sulle location,...
Fotografi garanzie ANFM