Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Dopo ben 10 anni di fidanzamento finalmente il mio amore mi ha chiesto di sposarlo e senza esitazione la mia risposta è stata SÌ, abbiamo una bimba di... Visualizza altro
Dopo ben 10 anni di fidanzamento finalmente il mio amore mi ha chiesto di sposarlo e senza esitazione la mia risposta è stata SÌ, abbiamo una bimba di quasi 2 anni e non vedo l'ora di vederla percorrere la navata con me. Ci sposeremo a san pietro in montorio l'11 settembre 2016 😍
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3767 giorni faCiao a tutteAbbiamo deciso di fare il viaggio di nozze con la nostra bambina che avrà 2 anni e 10 mesi, l'unico problema è che è a settembre e coincide con l'inizio della scuola materna, inizialmente non ci avevamo pensato perché non l'avevano presa...
Ho partecipato al post di Chiara
3789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3792 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Paola
3845 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
3848 giorni fa
Ho creato un post
3848 giorni faAbbiamo deciso di invitare i nostri datori di lavoro al matrimonio, ma siamo indecisi se mettere il bigliettino della lista viaggio nella partecipazione.Secondo voi è di cattivo gusto?
Ho partecipato al post di Paola
3849 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
4044 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4046 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4060 giorni fa
Ho creato un post
4064 giorni faQuando ci si sposa alle 10 di mattina, quando iniziano i preparativi? Il parrucchiere e truccatrice quando dovrebbero venire a casa per riuscire a sistemare 4 persone?
Fotografi garanzie ANFM