Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Dopo ben 10 anni di fidanzamento finalmente il mio amore mi ha chiesto di sposarlo e senza esitazione la mia risposta è stata SÌ, abbiamo una bimba di... Visualizza altro
Dopo ben 10 anni di fidanzamento finalmente il mio amore mi ha chiesto di sposarlo e senza esitazione la mia risposta è stata SÌ, abbiamo una bimba di quasi 2 anni e non vedo l'ora di vederla percorrere la navata con me. Ci sposeremo a san pietro in montorio l'11 settembre 2016 😍
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Ciao a tutteAbbiamo deciso di fare il viaggio di nozze con la nostra bambina che avrà 2 anni e 10 mesi, l'unico problema è che è a settembre e coincide con l'inizio della scuola materna, inizialmente...
Ciao a tutti,Essendo una sposa novella vorrei chiedere qualche info a qualcuno che sicuramente se ne intende più di me.Io e il mio futuro sposo ci siamo innamorati della chiesa di San pietro in...
Ciao sposine, giochino... Vediamo, quante spose hanno già uno o più figli? Io ho una figlia di quasi due anni e ho 26 anni.
Ragazze cerco delle scarpe che metterò nel momento in cui non ce la farò più a portare i tacchi ma anche perchè ho sempre sognato il cambio scarpe con tipo converse....ora dato che le ultime vengono...
Abbiamo deciso di invitare i nostri datori di lavoro al matrimonio, ma siamo indecisi se mettere il bigliettino della lista viaggio nella partecipazione.Secondo voi è di cattivo gusto?
Care sposine, secondo la tradizione chi paga l'abito della sposa? Chi invece pagherà il vostro abito? Io sapevo che l'abito della sposa era a carico della famiglia dello sposo!!!
Buongiorno future spose,Queste saranno le all star c'è indosserò al cambio scarpe al mio matrimonio. Pizzo e borchie : Io le adoro!!!
Ciao sposine... ho appena visto su internet che è possibile personalizzare gli mms a nostro piacimento. Vorrei sapere se qualcuno li ha ordinati, stavo pensando di aggiungerli alla confettata che ne...
Sposine a me le fedi me le porterà la mia nipotina di 2 anni e mezzo l ' anno prossimo.Non volevo poi ne ' pagetta ne' pagetto..Cosa avete pensato voi per il vostro matrimonio?Bacio
Ciao!!! Chi sposa di voi in questa data????
Quando ci si sposa alle 10 di mattina, quando iniziano i preparativi? Il parrucchiere e truccatrice quando dovrebbero venire a casa per riuscire a sistemare 4 persone?
Ce ne sono tantissimi a Roma e provincia, mi date per favore un consiglio sui primi da visitate? Grazieeee
Chi li porta e sopratutto chi sistema i libretti i ventagli i coni ecc.? Avete incaricato una persona ?
Help!!! Un programma x fare le partecipazioni x il matrimonio? Non trovo nulla....
E dopo giorni ad assemblare fiocchetti fiori e nastri...ecco il risultato!!! cosa ne pensate ?
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Mi chiamo Pamela e il mio Fm si chiama Andrea abbiamo una bimba di quasi 2 anni e dopo 10 anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo l' 11 settembre 2016 a San Pietro in montorio. Non vediamo l'ora....
Sposine avete consigli in merito? A me piace la classica gialla...ma ho rivalutato anche quella in oro rosa? Rispetto alle marche qualche consiglio????
Fotografi garanzie ANFM