Roma, Roma · Da Ottobre 2014
che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie..... Visualizza altro
che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie.. lavoro con i bambini, cosa che ho sempre voluto fare.. è un lavoro gratificante e dalle mille soddisfazioni.. Sono fidanzata con Alessandro da quasi 14 anni.. o meglio, il nostro anniversario di fidanzamento coinciderà con il nostro matrimonio.. un anniversario diverso ed originale, no?! :P
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariachiara
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3990 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3990 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4000 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4000 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4000 giorni faBuongiorno sposine.. questa mattina ho provato a fare una bozza dei conetti portariso.. ho utilizzato lo scotch x assemblare i pezzi..poi utilizzerò la colla a caldo.. fatti di corsa..! che ne dite? può andare come idea?
Ho partecipato al post di Gloria
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Laila
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelita
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4002 giorni fa