Roma, Roma · Da Ottobre 2014
che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie..... Visualizza altro
che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie.. lavoro con i bambini, cosa che ho sempre voluto fare.. è un lavoro gratificante e dalle mille soddisfazioni.. Sono fidanzata con Alessandro da quasi 14 anni.. o meglio, il nostro anniversario di fidanzamento coinciderà con il nostro matrimonio.. un anniversario diverso ed originale, no?! :P
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3930 giorni fa12 luglio 2015... il nostro si.. : non so ancora descrivere l'emozione provata quel giorno... un sogno che si realizza dopo 20 anni di amore... finalmente sposi... noi per sempre.. felicità...
Ho creato un post
4000 giorni faBuongiorno sposine.. questa mattina ho provato a fare una bozza dei conetti portariso.. ho utilizzato lo scotch x assemblare i pezzi..poi utilizzerò la colla a caldo.. fatti di corsa..! che ne dite? può andare come idea?
Ho creato un post
4007 giorni faBuongiorno future sposine.. che ne pensate? io sono rimasta molto soddisfatta sia del lavoro che della semplicità, disponibilità e simpatia della ragazza.. accessori quali velo e fiore sono suoi.. volevamo provare un effetto finale.. ma il mio velo...
Ho creato un post
4039 giorni faRagazze oggi sono andata da Tiger ed ha diverse cosette da utilizzare per il fai da te a poco prezzo.. non so, punzonatrici con disegno singolo o più articolato a 3 e 4 euro.. lavagne di forma diverse a 3 euro comprese di gessetti per il photobooth o...
Ho creato un post
4062 giorni faRagazze che bello. questa mattina abbiamo fatto la promessa e qualche lacrimuccia di gioia è scesa.. il giorno del nostro si..si avvicina e con la promessa è tutto più reale.. vedere poi le pubblicazioni affisse fa davvero bene al cuore e emoziona.....
Ho creato un post
4108 giorni faBuonasera ragazze.. che musica sceglierete o avete scelto per l'ingresso in chiesa..? Io sono indecisa tra la marcia nuziale di Mendelssohn, il canone di Pachelbel o l'Ave Maria di Bach.. considerate che avrò il duo pianista e voce, quindi niente...
Ho creato un post
4111 giorni faSalve ragazze, martedì io e il futuro marito abbiamo iniziato il corso prematrimoniale.. Sono rimasta colpita positivamente da questo incontro fatto di risate, domande e risposte mai scontate, confronti, buona partecipazione delle coppie li presenti,...
Ho creato un post
4169 giorni faBuongiorno ragazze.. sto "lavorando" sui segnaposto/ringraziamenti, il tema è sempre la "foresta".. che ne pensate? Immaginatelo stampato su carta colorata (beige, marrone). Dopo alcuni commenti.. stamperò su 3 diverse tonalità di verde.. verrà...
Ho creato un post
4174 giorni faBuongiorno ragazze.. che ne pensate di questa soluzione? Il tema del nostro matrimonio sarà la "foresta".. in linea con il ristorante.. in questa foto c'è un pò di tutto..dalle partecipazioni, al tableau, fino a diverse tipologie di bomboniere.. può...
Ho creato un post
4181 giorni faSalve..! Oltre a noi.. chi si sposerà in questa chiesa? Con quale fiorista avete preso accordi..!?
Fotografi garanzie ANFM