Roma, Roma · Da Ottobre 2014
che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie..... Visualizza altro
che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie.. lavoro con i bambini, cosa che ho sempre voluto fare.. è un lavoro gratificante e dalle mille soddisfazioni.. Sono fidanzata con Alessandro da quasi 14 anni.. o meglio, il nostro anniversario di fidanzamento coinciderà con il nostro matrimonio.. un anniversario diverso ed originale, no?! :P
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3930 giorni fa12 luglio 2015... il nostro si.. : non so ancora descrivere l'emozione provata quel giorno... un sogno che si realizza dopo 20 anni di amore... finalmente sposi... noi per sempre.. felicità...
Ho creato un post
4000 giorni faBuongiorno sposine.. questa mattina ho provato a fare una bozza dei conetti portariso.. ho utilizzato lo scotch x assemblare i pezzi..poi utilizzerò la colla a caldo.. fatti di corsa..! che ne dite? può andare come idea?
Ho creato un post
4007 giorni faBuongiorno future sposine.. che ne pensate? io sono rimasta molto soddisfatta sia del lavoro che della semplicità, disponibilità e simpatia della ragazza.. accessori quali velo e fiore sono suoi.. volevamo provare un effetto finale.. ma il mio velo...
Ho creato un post
4039 giorni faRagazze oggi sono andata da Tiger ed ha diverse cosette da utilizzare per il fai da te a poco prezzo.. non so, punzonatrici con disegno singolo o più articolato a 3 e 4 euro.. lavagne di forma diverse a 3 euro comprese di gessetti per il photobooth o...
Ho creato un post