Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza sbarazzina a cui piace un misto di stile vintage e di shabbychic....vorrei che il mio fosse un giorno indimenticabile e che tutto fosse... Visualizza altro
Sono una ragazza sbarazzina a cui piace un misto di stile vintage e di shabbychic....vorrei che il mio fosse un giorno indimenticabile e che tutto fosse perfetto, per cui si accettano idee e suggerimenti!!!....
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3683 giorni fa
3683 giorni fa
3683 giorni fa
3683 giorni fa
3683 giorni fa
3683 giorni fa
3683 giorni fa
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3727 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3746 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
ciao francesca....io ho prenotato con l'adularia viaggi che ci ha fatto un prezzo veramente vantaggioso!!!!...è presente tra l'elenco dei fornitori di matrimonio. com x cui nn avrai difficoltà a cercarlo. Cmq si trovo in corso calatafimi anche nn se nn ricordo l'altezza. Noi ci sposiamo il 23 aprile x cui io sarò in Madagascar già i primi di maggio. ..periodo perfetto x visitarla! !!...nn so' dirti nel tuo periodo ma puoi informarti presso una qualunque agenzia. Noi staremo lì due settimane al prezzo vantaggioso di 5000 EUR . In bocca al lupo x la tua ricerca! !!
3769 giorni fa
Ciao Rosaria sono Francesca e anch'io sonondi palermo(provincia) ho visto che andrai in madagascar in viaggio...con quale agenzia hai prenotato ? Quando partirete? Io andrò a fine luglio..
3788 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM