Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza sbarazzina a cui piace un misto di stile vintage e di shabbychic....vorrei che il mio fosse un giorno indimenticabile e che tutto fosse... Visualizza altro
Sono una ragazza sbarazzina a cui piace un misto di stile vintage e di shabbychic....vorrei che il mio fosse un giorno indimenticabile e che tutto fosse perfetto, per cui si accettano idee e suggerimenti!!!....
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3837 giorni faRagazze qui urge riunirci e condividere le nostre idee vintage per confrontarci e riuscire ad ottenere un matrimonio strepitoso!!!...Raccontatevi e soprattutto raccontate il vostro stile vintage: abito, scarpe, accessori, addobbi, auto,...
Ho creato un post
3838 giorni faPartendo dal presupposto che nn voglio scarpe da sposa e che nn sò portare tacchi a spillo ma solo tacchi larghi e che lo stile del mio matrimonio è VINTAGE.... cosa sapete consigliarmi come soluzione per le scarpe????
Ho creato un post
3839 giorni faViaggio di nozze finalmente prenotato in agenzia........la formula prevede 15 giorni e 14 notti all'Amarina Seaclud francorosso in all inclusive..... L'agenzia ci ha fatto un bellissimo regalo: "La promessa di matrimonio Malgascia" ....per cui la mia...
Ho creato un post
4129 giorni faCIo francesca, anche tu una sposa novella di aprile 2016 ....hai iniziato ad organizzare il matrimonio??
Fotografi garanzie ANFM