Vai ai contenuti principali
Rosaria
Rosaria

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014

Sono una ragazza sbarazzina a cui piace un misto di stile vintage e di shabbychic....vorrei che il mio fosse un giorno indimenticabile e che tutto fosse... Visualizza altro

Sono una ragazza sbarazzina a cui piace un misto di stile vintage e di shabbychic....vorrei che il mio fosse un giorno indimenticabile e che tutto fosse perfetto, per cui si accettano idee e suggerimenti!!!....

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

3647giorni 22hh

Rosaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

ciao francesca....io ho prenotato con l'adularia viaggi che ci ha fatto un prezzo veramente vantaggioso!!!!...è presente tra l'elenco dei fornitori di matrimonio. com x cui nn avrai difficoltà a cercarlo. Cmq si trovo in corso calatafimi anche nn se nn ricordo l'altezza. Noi ci sposiamo il 23 aprile x cui io sarò in Madagascar già i primi di maggio. ..periodo perfetto x visitarla! !!...nn so' dirti nel tuo periodo ma puoi informarti presso una qualunque agenzia. Noi staremo lì due settimane al prezzo vantaggioso di 5000 EUR . In bocca al lupo x la tua ricerca! !!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

Ciao Rosaria sono Francesca e anch'io sonondi palermo(provincia) ho visto che andrai in madagascar in viaggio...con quale agenzia hai prenotato ? Quando partirete? Io andrò a fine luglio..

4017 giorni fa

Ciao...piacere carmen!!!...nei preparativi siamo un po' arenati...dobbiamo iniziare a cercare il fotografo! !! :'( ...tu invece?

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4088 giorni fa

Ciao, piacere di conoscerti!! Come vanno i preparativi?!

4127 giorni fa

Vorrei organizzare un matrimonio chic ma anche fai da te sullo stile shabby chic....ad esempio ho pensato di realizzare il cuscinetto delle fedi, allestimento bomboniere e confetti....ma mi servirebbe anche qualche cnsiglio!!!!!

Gruppi generali

Ispirazione