Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 2.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4113 giorni fa
Ragazze io non pensavo proprio di mettere gioielli, ma oggi ho visto questa e non ho resistito! Ieri ho scelto l'abito e penso sia perfetta, perché nel corpetto ho degli svarovski.. Che ne dite? È troppo? Ora carico la foto!
Ho caricato una foto nel post di Mary Magda
4120 giorni fa
Cosa vi ha avvicinato più di ogni altra cosa? Noi siamo due cantanti.. e ci siamo conosciuti in una compagnia che fa musical..
Ho caricato una foto nel post di Linda
4126 giorni fa
Ciao a tutte. Sentite un po.. Vorrei un idea alternativa per il guest book e per il coso porta fedi.. Quei cuscinetti li trovo orridi e pure quei libri... Il mio sarà un matrimonio molto low coast e molto alternativo... Aiutatemi
4152 giorni fa
ciaooooo!!! Cosa ne pensate di questo vestito??? Io lo adoro, e lo vorrei proprio così! Il mio fm dice che questi modelli gli sembrano una sottoveste/vestaglia.. Voi cosa dite? E mettereste mai un modello che sapete non piace al vostro fm?
4158 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio.. Per natale volevo regalare al mio fm i gemelli da mettere quel giorno.. Solo che in oro bianco sono fuori dal mio budget! Li ho visti molto belli in argento.. Secondo voi sono comunque abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4161 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Fotografi garanzie ANFM