Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 2.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3887 giorni fa
Ciao!! Qualcuno sa darmi consigli per Cake Topper personalizzati che però non costino un'esagerazione?? Io ed il mio fm stiamo cercando un Cake Topper con i personaggi del cartone animato UP
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3907 giorni fa
Sposine care solitamente siete sempre voi a consigliarmi ma stavolta vorrei esservi utile io! ieri ci è arrivato a casa il nostro cake topper...e mi ha fatto commuovere!!! E' indubbiamente il dettaglio (materiale ovviamente!!) più bello del nostro...
3910 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco.. Io mi vedo sempre e comunque bruttissima, ma ho chiesto una cosa il più possibile naturale perché quel giorno vorrei essere semplicissima.. Onestamente, come vi sembro?
3958 giorni fa
Dopo quello che diventerà mio marito, e dopo il mio papà.. È lui il più bello!! (Anzi io li metterei tutti a pari merito!!!) e anche lui è pronto, con il papillon simile a quello del suo papino!!e i vostri cagnolini sono pronti al grande giorno? ...
3962 giorni fa
Ciao sposine! Oggi siamo andati a ritirare le fedi.. Comode 4 mm unoaerre in oro giallo! Ci piacciono tantissimo, ma una cosa ci turba... A voi non sembrano un po' "pallide"??? Ce le immaginavamo più gialle... Abbiamo la garanzia e in teoria non...
3983 giorni fa
Oggi è stata una giornata bellissima! Abbiamo scelto le fedi e i regali per i testimoni.. Se devo essere onesta il momento della scelta delle fedi non mi ha emozionato granchè, in tutta l'organizzazione ci sono stati momenti molto più toccanti.. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3995 giorni fa
Che serata vi aspetta? Io divano, cagnolino e l'amore accanto! Hi voglia di un bel dolce ma dopo aver fatto il giardino sono a pezzi! Un bacione
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4007 giorni fa
Buongiorno sposine belle !! Chi di voi ha dei cani ? Che ne dite di postare qui le loro foto ? Inizio io con le mie due Cavalier King di nome Bacio e Chocolate .
4007 giorni fa
Ciao sposine! Mi chiedevo.. Chi come me ha il collo magro e lungo, che acconciatura ha scelto? Io ho un vestito senza spalline e sono molto magra (solo dalla pancia in su, ma la gonna ampia nasconde il resto! ) e con pochissimo seno, e secondo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4018 giorni fa
Care sposine, a tre mesi dal fatidico giorno mi trovo a preparare il libretto della chiesa... Dopo aver scelto le due letture ed il Vangelo vorrei mettere alla fine del libretto una poesia, una lettera originale che possa sigillare l'unicità del...
4019 giorni fa
Ritirate oggi!!!! Le ho dovute far fare perché arancioni e così erano introvabili... Cosa ne pensate??? Sono esattamente come le volevo!! Spero solo di riuscire a tenerle tutta la sera!
Ho caricato una foto nel post di Daria
4022 giorni fa
...per un abito principessa? Premesso che non ho un bel profilo escluderei il raccolto e le pettinature che lasciano scoperto il viso. Come idea mi piace il semiraccolto e mi piacciono tantissimo le trecce ma pensando allo stile del mio abito non...
4033 giorni fa
Eccoliiii!! Sopra c'è una piccola caricatura nostra!!! È il mio primo fai da te e sono abbastanza un disastro in queste cose!
Ho caricato una foto nel post di Eramore
4044 giorni fa
CIAO A TUTTE VORREI COMPRARE UN PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA PER SOSTITUIRLE EVENTUALMENTE AI TACCHI..... SAPETE DOVE SI POSSONO ACQUISTARE ON LINE???? GRAZIEEEEEEEEEEE
4063 giorni fa
Ragazze vi piace il velo portato così? Mi hanno detto in atelier che è tipo "alla spagnola", e non ha la calata davanti! Ci sto seriamente pensando.. A me piace molto, semplicissimo e lungo.. Anche la pettinatura non mi dispiace.. Voi cosa ne...
4105 giorni fa
Oggi le abbiamo ordinate! Ci piacevano tanto anche perché hanno partecipazione e invito uniti insieme, e noi non abbiamo invitati invitati solo alla cerimonia! poi mi sembrano moderne e fresche! Voi cosa ne pensate? Ovviamente i nomi non sono i...
Fotografi garanzie ANFM