Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 2.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3889 giorni faCiao sposine!! Sono a meno 3 giorni e sono tranquillissima!! Felice è emozionata, ma non sento la minima ansia!! Ieri ho ritirato l'abito è fatto la prova camminata con mio papà, stranamente non ho nemmeno pianto!!non vedo l'ora che arrivi sabato, ma...
Ho creato un post
3907 giorni faSposine care solitamente siete sempre voi a consigliarmi ma stavolta vorrei esservi utile io! ieri ci è arrivato a casa il nostro cake topper...e mi ha fatto commuovere!!! E' indubbiamente il dettaglio (materiale ovviamente!!) più bello del nostro...
Ho creato un post
3910 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco.. Io mi vedo sempre e comunque bruttissima, ma ho chiesto una cosa il più possibile naturale perché quel giorno vorrei essere semplicissima.. Onestamente, come vi sembro?
Ho creato un post
3919 giorni faCiao sposine! Sarei curiosa di sapere la vostra opinione a riguardo.. Io da un lato lo trovo un po' volgare, dall'altro credo che fatto con ironia potrebbe essere una cosa simpatica! Sono combattuta! Voi che dite?
Ho creato un post
3920 giorni faCiao sposine! In questi giorni stavo pensando che vorrei far arrivare un pacco sorpresa la mattina del matrimonio al mio fm, che probabilmente sarà solo a casa nostra..qualcun'altra ha pensato a qualcosa di simile? Voi cosa ci mettereste dentro? Per...
Ho creato un post
3958 giorni faDopo quello che diventerà mio marito, e dopo il mio papà.. È lui il più bello!! (Anzi io li metterei tutti a pari merito!!!) e anche lui è pronto, con il papillon simile a quello del suo papino!!e i vostri cagnolini sono pronti al grande giorno?
Ho creato un post
3962 giorni faCiao sposine! Oggi siamo andati a ritirare le fedi.. Comode 4 mm unoaerre in oro giallo! Ci piacciono tantissimo, ma una cosa ci turba... A voi non sembrano un po' "pallide"??? Ce le immaginavamo più gialle... Abbiamo la garanzia e in teoria non...
Ho creato un post
3983 giorni faOggi è stata una giornata bellissima! Abbiamo scelto le fedi e i regali per i testimoni.. Se devo essere onesta il momento della scelta delle fedi non mi ha emozionato granchè, in tutta l'organizzazione ci sono stati momenti molto più toccanti.. Mi...
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte future sposine! mi chiedevo... tantissime di voi hanno un tema e io ho una curiosità! noi abbiamo deciso di utlizzare il bianco e l'arancione come colori del matrimonio, e per i tavoli e quindi per il tableau utilizzeremo la città di...
Ho creato un post
4007 giorni faCiao sposine! Mi chiedevo.. Chi come me ha il collo magro e lungo, che acconciatura ha scelto? Io ho un vestito senza spalline e sono molto magra (solo dalla pancia in su, ma la gonna ampia nasconde il resto! ) e con pochissimo seno, e secondo...
Ho creato un post
4019 giorni faRitirate oggi!!!! Le ho dovute far fare perché arancioni e così erano introvabili... Cosa ne pensate??? Sono esattamente come le volevo!! Spero solo di riuscire a tenerle tutta la sera!
Ho creato un post
4020 giorni faCiao sposine! Mi chiedevo.. Ma fate tutte venire parrucchiera e truccatrice a casa? Per la comodità io lo preferirei, ma il mio parrucchiere mi ha detto che solitamente sono le spose ad andare da lui.. in più mi sembra che nei loro saloni sarebbero...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao ragazze!! Vedo qualche volta dei topic in cui cercate idee regalo/sorpresa per il vostro fm, così volevo raccontarvi cosa gli ho fatto per san Valentino quest'anno, se vi può interessare come idea! L'ho copiata da un ragazzo che ha avuto...
Ho creato un post
4032 giorni faCiao sposine! Mi sono appena innamorata dei fiori d'arancio, e li vorrei nel mio bouquet insieme a delle rose arancioni e bianche.. Non riesco a trovare in internet se c'è qualche mese in cui non sia facile trovarli.. Voi conoscete la stagionalità di...
Ho creato un post
4033 giorni faEccoliiii!! Sopra c'è una piccola caricatura nostra!!! È il mio primo fai da te e sono abbastanza un disastro in queste cose!
Ho creato un post
4036 giorni faCiao future sposine! Anche oggi ho bisogno del vostro consiglio.. Noi ci sposiamo il 29 agosto.. Ci sono alcuni zii del mio fm che abitano a circa due orette da noi, e che vedremo per Pasqua ( di solito li vediamo 3/4 volte l'anno).. Secondo voi è...
Fotografi garanzie ANFM