Terni, Terni · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1077 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
1078 giorni faCiao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché sia dello stesso colore e stessa stoffa, sarà il mio...
1079 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
1079 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
1079 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1081 giorni faQuale delle due vi piace di più?
1081 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
1082 giorni faCiao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non metterlo assolutamente perché potrei farle brutta...
1082 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?
1083 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1084 giorni faCiao a tutti/e❤️ Tra poco dovremo prendere i confetti per la confettata e bomboniere, quali delle due marche mi consigliate? Maxtris o Buratti? Oppure, avete altre marche da consigliarmi? Abbiamo intenzione di prenderli con il cioccolato al latte ma...
1084 giorni faLa prima più luminosa!? O la seconda più delicata?!
1084 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1085 giorni faCiao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
1085 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
Fotografi garanzie ANFM